X


Raimondo Todaro furioso con Alessandra Celentano: “Accanimento su Serena!”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Critica Alessandra Celentano

Raimondo Todaro esausto di Alessandra Celentano nel daytime Amici oggi: c’entra Serena Carella

Nemmeno il tempo di poter tirare un sospiro di sollievo per il terribile passo a due con Christian, rimandato grazie a Raimondo Todaro, che Serena Carella riceve una nuova busta. Il mittente, neanche a dirlo, è sempre Alessandra Celentano che, almeno in apparenza, questa volta punta su Dario. Ma il nuovo difficilissimo passo a due proposto dalla maestra di danza classica tira in ballo ancora una volta Serena, già impegnata con la sfida da affrontare (sempre voluta dalla Celentano). Per questo ad Amici Raimondo Todaro è intervenuto in collegamento, ancor prima che Serena iniziasse a preparare il compito della Celentano. Nella nuova puntata del daytime di Amici oggi, 5 novembre 2021, il maestro di latino ha detto:

“Una volta con Christian, una volta con Dario, c’è Serena ovunque! E’ un bersagliare, è un accanimento!”.

Amici 21, Serena Carella riceve una nuova lettera da Alessandra Celentano. Raimondo Todaro: “Non voglio che fai la coreografia”

La nuova lettera che Alessandra Celentano ha mandato a Dario ma, di fatto, anche a Serena, ha colto di sorpresa un po’ tutti. Per primo Raimondo Todaro che aveva avvertito Alessandra Celentano proprio su Serena. Il nuovo passo a due proposto dalla maestra di Amici 21 prevede tutta una serie di prese difficili, volte a dimostrare la difficoltà di un uomo nel sollevare Serena. Ecco perchè Raimondo Todaro, nero contro la collega, ha detto a Serena:

“Punto primo ti ha messo in sfida e dunque non ha senso che ti da i compiti. Punto secondo ha detto che sei grossa e che puoi ballare solo con le scarpe da ginnastica? Allora sono tutti compiti che non vengono dati per farti crescere ma per farti fare brutta figura. Non voglio che tu la faccia”.

Alessandra Celentano bacchetta Serena e Dario ad Amici 21: “La modernità non è la mediocrità”

Nella lettera che Alessandra Celentano ha inviato a Serena e Dario la maestra, oltre a proporre il passo a due, sgrida gli allievi. Il motivo è che negli ultimi giorni Dario e Serena, dopo le critiche dell’insegnante di Amici 21 sul loro fisico, hanno replicato. In particolare Serena, definita “grossa”, ha detto che per il suo stile non è necessario avere determinati requisiti fisici. Stessa cosa ha detto Dario, attaccato invece per la sua bassa statura. A detta dell’allievo di Veronica Peparini i canoni estetici della Celentano sono vecchi e appartenono al passato. Per questo nella lettera Alessandra Celentano scrive:

“La modernità non è sinonimo di mediocrità”.