X


Rita Pavone vita privata: età, altezza, peso, marito, figli, All together now

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Musica
Foto Rita Pavone Verissimo

Rita Pavone vita privata: età, altezza e peso della cantante anche quest’anno giurata di All together now

E’ partita domenica scorsa la quarta edizione di All together now, con Michelle Hunziker alla conduzione anche quest’anno, e Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax e Francesco Renga in giuria. Stasera andrà in onda la seconda puntata perciò, aspettando di vedere la trasmissione, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Rita Pavone. Nata a Torino il 23 agosto del 1945, ha 76 anni; la sua altezza è di 1 metro e 53-54 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 50 chili. All’anagrafe il suo nome completo è Rita Ori Filomena Pavone.

Rita Pavone vita privata: chi sono il marito e i due figli della cantante interprete de ‘Il ballo del mattone’

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Rita Pavone è sposata dal 1968 con il produttore discografico Teddy Reno (il cui nome all’anagrafe è Ferruccio Merk Ricordi). Rita Pavone e il marito hanno due figli, entrambi maschi, Giorgio e Alessandro.

Rita Pavone anche quest’anno nella giuria di All together now, il programma di Canale5 condotto da Michelle Hunziker

Riepilogare la carriera di Rita Pavone è praticamente impossibile. Ricordiamo, solo per quanto riguarda All together now (di recente a Verissimo ha definito “spettacolare” questa edizione), che ha già ricoperto in passato il ruolo di giudice. Due anni fa l’abbiamo vista invece in gara al Festival di Sanremo con il brano ‘Niente-Resilienza 74’.