X


Rita Pavone, annuncio su All Together Now a Verissimo: “Edizione spettacolare”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Verissimo
Foto Rita Pavone Verissimo

Verissimo, Rita Pavone pronta per All Together Now stasera: “Edizione spettacolare”

Tutto è pronto per la nuova edizione di All Together Now da stasera su Canale5 alle 21:30. E siccome squadra che vince non si cambia i giudici di All Together Now sono rimasti gli stessi dell’anno scorso. Tra loro anche Rita Pavone, con la sua energia incredibile. La cantante, e giudice di All Together Now, oggi è venuta a Verissimo come ospite. Qui sulla nuova edizione di All Together Now Rita Pavone ha detto:

“Mi sono trovata benissimo. Quest’anno è un’edizione spettacolare”.

All Together Now, al via la nuova edizione da stasera. Rita Pavone a Verissimo rivela: “Michelle Hunziker? Ho trovato una conferma”

Sempre parlando di All Together Now Rita Pavone ha speso bellissime parole per Michelle Hunziker, al timone della trasmissione musicale. A Verissimo Rita Pavone ha detto:

“Michelle ti mette a tuo agio. E’ sempre su di giri, ti commuove, è carismatica. Sono stata molto felice di averla conosciuta. L’ammiravo molto dalla tv e ho trovato una conferma”.

Anche Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo, confessando di aver avuto il Covid e spendendo per Rita Pavone parole colme di stima e affetto. Infine prima di All Together Now Silvia Toffanin ha fatto un regalo a Rita Pavone. Ovvero un filmato con tutti i momenti più belli della scorsa edizione.

Rita Pavone annuncia i prossimi progetti a Verissimo: All Together Now e i 60 anni di carriera

Questo per Rita Pavone, dal punto di vista lavorativo, è un momento molto bello. La cantante a Verissimo si è detta felice di essere tornata a fare musica, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia. Dopo aver annunciato il cambiamento di All Together Now Rita Pavone ha anche rivelato di essere al lavoro per nuovi progetti. Infatti l’anno prossimo la cantante compie ben 60 anni di carriera e sta lavorando per festeggiare in grande stile.