X


Romina Power, l’ex fidanzato principe racconta: “Al Bano era geloso”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Gossip
Foto Romina Power

Romina Power, l’ex fidanzato Stash Klossowki de Rola svela: “Al Bano era geloso”

È uscito allo scoperto il primo amore di Romina Power il principe Stash Klossowki de Rola. Dopo essere stato ricordato dalla cantante, l’ex fidanzato di Romina Power ha raccontato come è nata la loro storia in una lunga intervista rilasciata sulle pagine di Di Più. Stash ha svelato di aver conosciuto la cantante quando lei aveva 16 anni e lui 25, e di aver iniziato una storia d’amore passionale e intensa. Poi le loro strade si sono divise, ma quando ha scoperto che Romina Power e Al Bano si erano innamorati aveva provato a chiamarla, ma al telefono aveva risposto Al Bano.

“Sapeva di me e del mio passato con Romina, si irritò: ‘Perchè stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male’ mi disse bruscamente. Era Geloso”.

Questo il retroscena raccontato dell’ex di Romina Power.

Romina Power: “Pensavamo di sposarci”, parla l’ex fidanzato Stash Klossowki de Rola

“Facevamo progetti e a un certo punto pensavamo anche di sposarci”.

Questa la rivelazione di Stash Klossowki de Rola, primo amore di Romina Power. Il principe ha raccontato che con la cantante avevano progettato di convolare a nozze in Scozia, facendo una pazzia, ma poi hanno cambiato idea. Stash Klossowki de Rola ha raccontato che è stato lui a chiudere. All’epoca infatti era un giovane che amava la vita notturna a Londra e sapeva di non poter dare a Romina Power la stabilità che cercava. Dopo la fine della loro storia, la cantante ha conosciuto Al Bano Carrisi sul set del film “Nel sole”, dove si sono innamorati.

Romina Power, Stash Klossowki de Rola dichiara: “Ci sentiamo, siamo diventati buoni amici”

Dopo trent’anni di silenzio, Stash Klossowki de Rola ha raccontato di aver risentito Romina Power, che ha messo in imbarazzo la Toffanin di recente, dopo la scomparsa di Ylenia. Da quel momento in poi il principe ha sempre cercato di esserle vicino, sia durante la morte della madre che della sorella. “Con il tempo siamo diventati buoni amici” ha raccontato Stash Klossowki de Rola.