X


Rosalinda Cannavò, la dolorosa confessione: “Sono stata vittima di violenza”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Personaggi Tv

Rosalinda Cannavò fa una sofferente rivelazione: “Anche io come tante donne sono stata vittima di violenza”

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne diversi personaggi dello spettacolo si stanno facendo sentire sui social, tra questi c’è anche Rosalinda Cannavò, che si è lasciata andare a una dolorosa confessione.

La fidanzata di Andrea Zenga in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ha scritto: “Anche io purtroppo come tante donne sono stata vittima di una violenza”.

Rosalinda Cannavò ricorda un periodo difficile: “Dovevo ancora uscire pienamente dal vortice”

Non si sono fatti attendere appelli per l’eliminazione della violenza contro le donne soprattutto oggi giovedì 25 novembre 2021, una ricorrenza che riporta all’attenzione di tutti un fenomeno di cui spesso si parla, soprattutto per il fatto che ci sia un aumento delle vittime di genere femminile. A rompere il silenzio sull’argomento ci ha pensato anche Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana si è fatta sentire inserendo una lunga didascalia in un suo scatto passato:

“Anni fa postavo questa foto. L’ho scattata quando ancora dovevo uscire pienamente dal vortice in cui spesso ti ripeti che sei tu ad essere stata la causa”.

Rosalinda Cannavò svela: “Ancora oggi sono soggetta a pregiudizi denigratori”

A questo punto Rosalinda Cannavò ha invitato le donne che hanno letto il suo post a non darsi nessuna colpa per le violenze subìte, con queste parole: “Oggi invece mi guardo allo specchio e mi dico che sono una donna fortunata e che da un dolore così grande si rinasce più forti di prima!”.

Inoltre l’ex concorrente del GF Vip 5 che il mese scorso è stata preoccupata, si è confidata a cuore aperto con i suoi fan su un’altra questione:

Ammetto che spesso sono soggetta a pregiudizi denigratori nei miei confronti, purtroppo ancora oggi. Giudizi gratuiti di chi di me conosce poco ma crede di saperne molto”.

Soprattutto la fidanzata di Andrea Zenga dopo aver invitato coloro che giudicano senza conoscere a essere più clementi verso il prossimo, ha dato questo consiglio a chi come lei viene spesso attaccata: “Non fatevi buttare giù ma a testa alta vivete la vostra vita con l’onestà e la sincerità che vi contraddistingue”.