X


Rudy Zerbi ritrova la sua ex moglie. Gerry Scotti spiazza: “Le hai detto di me?”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Gossip
foto Rudy Zerbi ritrova ex moglie

Rudy Zerbi incontra la madre dei suoi figli. Gerry Scotti: “Finalmente”

Nelle ultime ore Rudy Zerbi, prof di Amici 21 e giurato di Tu sì que vales, ha postato una bellissima foto insieme a Simona, la sua ex moglie e madre dei suoi figli, postando una didascalia nella quale sottolinea gli aspetti positivi del volersi ancora bene e di aver mantenuto un buon rapporto nonostante la rottura. Gerry Scotti, con i suoi soliti modi da sbellicarsi, ha commentato la foto di Zerbi, con il quale ha un ottimo rapporto, prendendolo un po’ in giro e soprattutto spiazzandolo: “Le hai detto di me, finalmente…?!” .

Rudy Zerbi fa una dedica all’ex moglie: “E’ bello essere amici”

Rudy Zerbi, come detto, ha avuto dalla sua prima moglie Simona i due meravigliosi figli Tommaso e Luca. Incontratala probabilmente in una reunion familiare, Zerbi ha voluto pubblicare una foto insieme a quest’ultima raccontando il bel legame che si è creato con lei, e che dunque nonostante un matrimonio concluso i rapporti non sono poi degenerati in malo modo, anzi: “Ci siamo conosciuti da ragazzi, ci siamo sposati ed abbiamo fatto due figli meravigliosi. Dopo tanti anni è bello essere amici, volersi bene e sorridere come e più di prima”. 

Rudy Zerbi, toccanti parole per Alessandra Celentano: “Sei di famiglia”

Nella foto postata da Rudy Zerbi insieme alla sua ex moglie Simona non è intervenuto soltanto Gerry Scotti, ma anche Alessandra Celentano, la professoressa più temuta di Amici 21 che intanto ha strigliato i ragazzi nell’ultimo daytime. La Celentano ha sottolineato che i due sono belli, ovvero Zerbi e Simona, e il produttore discografico non ha tardato a rispondere in maniera anche toccante: “Tu sei di famiglia da quando eravamo tutti ragazzini“. Non c’è che dire, il rapporto tra Zerbi e Simona è indubbiamente molto bello, e sicuramente anche i figli ne hanno giovato.