X


S.W.A.T. 4, slittano gli episodi di stasera su Raidue: quando andranno in onda?

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 4

S.W.A.T. 4 non va in onda stasera su Raidue: i nuovi episodi slittano di una settimana

I numerosi telespettatori di S.W.A.T., famoso poliziesco con Shemar Moore, dovranno attendere una settimana in più rispetto al previsto per assistere ai nuovi episodi della quarta stagione. Questa sera, sabato 20 novembre, S.W.A.T. 4 non andrà in onda su Raidue per lasciare spazio agli ATP Finals 2021. Nello slot solitamente riservato alla serie tv, la guida ufficiale della rete riporta le semifinali dei campionati di tennis. L’attesa, tuttavia, sarà breve poiché S.W.A.T. 4 tornerà su Raidue sabato 27 novembre, come sempre, a partire dalle 21:05. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, gli episodi “Next of Kin” e “Buried” che rappresenteranno un vero e proprio giro di boa per il poliziesco che giungerà, così, a metà stagione.

S.W.A.T. 4 torna su Raidue il 27 novembre, anticipazioni: in arrivo una tragica missione

Ma cosa accadrà, dunque, quando S.W.A.T. 4 tornerà su Raidue il 27 novembre? La serata, in particolare, si aprirà con il nono episodio della quarta stagione. Al centro della trama, esattamente come rivelano le anticipazioni provenienti dall’America, una tragica missione che spingerà i protagonisti al limite. La criptica sinossi del prossimo episodio di S.W.A.T. 4, scritto Michael Gemballa e diretto da Cheri Dvorak, fa infatti riferimento ad un intervento particolarmente rischioso ed emotivamente destabilizzante che spingerà i componenti della squadra guidata da Hondo ad affrontare i fantasmi del passato e a provare a combattere lo stress psicologico che ne deriverà in vari modi.

Anticipazioni S.W.A.T. 4, nuova puntata: sale la tensione tra Chris Alonso e James Street

Molto più articolata risulta, invece, la trama del secondo episodio che comporrà la nuova puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue. Nella puntata in onda dopo la pausa, infatti, la squadra supporterà la polizia di Los Angeles nell’ambito di un’indagine condotta per incastrare il principale sospettato del rapimento di una donna. Proprio nel bel mezzo della missione, inoltre, farà la sua comparsa un nuovo membro: il medico tattico Nora Fowler (Norma Kuhling). Infine, le anticipazioni sulla prossima puntata di S.W.A.T 4 assicurano che la tensione tra Chris Alonso e James Street giungerà al culmine quando si avvicinerà il momento di scoprire chi sarà il vincitore di una prestigiosa competizione per la leadership.

Queste, dunque, le ultime novità sulla programmazione italiana di S.W.A.T. 4. Chiudiamo ricordandovi che sabato 27 novembre tornerà in onda anche un’altra amatissima serie tv americana: Clarice (QUI la trama del nuovo episodio).