X


S.W.A.T. 4 su Raidue, anticipazioni 20 novembre: in arrivo una tragica missione

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 4

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue, 20 novembre: una tragica missione e un nuovo ingresso

La programmazione italiana di S.W.A.T. 4 su Raidue proseguirà il 20 novembre. Gli episodi in onda sabato prossimo, inoltre, rappresenteranno un vero e proprio giro di boa per il famoso poliziesco che giungerà, così, a metà stagione. A causa dell’emergenza sanitaria, che ha notevolmente rallentato le riprese, le puntate totali che compongono la quarta edizione sono infatti solamente 18. Ma cosa accadrà, dunque, nei prossimi episodi di S.W.A.T. 4 su Raidue? La puntata, composta dagli episodi intitolati “Next of Kin” e “Buried“, porterà in scena una tragica missione per la squadra guidata da Hondo e l’ingresso di un nuovo membro: il medico tattico Nora Fowler.

S.W.A.T. 4 su Raidue, anticipazioni 20 novembre: una tragica missione spinge la squadra al limite

Come appena anticipato, il primo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue andrà in onda sabato 20 novembre alle 21:05. Al centro della trama, esattamente come rivelano le anticipazioni provenienti dall’America, una tragica missione che spingerà i protagonisti al limite. La criptica sinossi del prossimo episodio di S.W.A.T. 4, scritto Michael Gemballa e diretto da Cheri Dvorak, fa riferimento ad un intervento particolarmente rischioso ed emotivamente destabilizzante che spingerà i componenti della squadra guidata da Hondo ad affrontare i fantasmi del passato e a provare a combattere lo stress psicologico che ne deriverà in vari modi.

Anticipazioni S.W.A.T. 4, nuova puntata: sale la tensione tra Chris Alonso e James Street

Molto più articolata risulta, invece, la trama del secondo episodio che comporrà la nuova puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue. Le anticipazioni svelano, infatti, che la squadra supporterà la polizia di Los Angeles nell’ambito di un’indagine condotta per incastrare il principale sospettato del rapimento di una donna. Proprio nel bel mezzo della missione, inoltre, farà la sua comparsa un nuovo membro: il medico tattico Nora Fowler (Norma Kuhling). Infine, le anticipazioni sulla prossima puntata di S.W.A.T 4 assicurano che la tensione tra Chris Alonso e James Street giungerà al culmine quando si avvicinerà il momento di scoprire chi sarà il vincitore di una prestigiosa competizione per la leadership.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla nuova puntata di S.W.A.T. che andrà in onda su Raidue sabato 20 novembre.