X


Sabrina Ferilli: “Mando a monte la diretta”, tensione a Tu sì que vales

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli tensione finale

Sabrina Ferilli si arrabbia a Tu sì que vales: “Mando a monte la diretta”

La finale di Tu sì que vales è sempre in diretta, quindi le gaffe dei conduttori sono all’ordine del giorno, ma per fortuna la presenza di professionisti del calibro di Gerry Scotti e Maria De Filippi riempie qualsivoglia tempo morto. Questa sera, però, è successa una cosa che ha fatto infuriare Sabrina Ferilli: Giovannino (il personaggio che l’ha ‘torturata’ con gli scherzi puntata dopo puntata) le ha sporcato di panna l’amato trolley.

“Mando a monte la diretta. E mo’, Maria, sono ca**i tua. E allora mandiamola a pu**ane la diretta”.

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli avverte Maria De Filippi: “Non puoi fare come vuoi ogni volta”

A Tu sì que vales il simpatico Giovannino è entrato nel camerino di Sabrina Ferilli e ha sporcato con la panna montata l’amato trolley con le sue iniziali. Sabrina Ferilli non ci ha pensato due volte e si è recato nel suo camerino alla velocità della luce e quando l’ha trovato effettivamente sporco di panna, ha rincorso Giovannino nel dietro le quinte, inveendo contro la sua amica Maria De Filippi: “Mica puoi fare come vuoi ogni volta. Tanto me lo ricompri. Tu i soldi ce li hai”.

Maria De Filippi tenta di chiarire con Sabrina Ferilli a Tu sì que vales: “Io non c’entro nulla”

Dopo la sorpresa per Gerry Scotti, c’è stato lo scherzo a Sabrina Ferilli. Maria De Filippi ha tentato di chiarire con lei dicendo pubblicamente: “Io non c’entro nulla”. Ma l’attrice romana non ci ha creduto e Belen Rodriguez ha chiosato così a Tu sì que vales: “Mi fanno male le guance” (a furia di ridere).