X


Sabrina Salerno, retroscena su Ballando con le stelle: “Mi sono spaventata”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Domenica In
Foto Sabrina Salerno Domenica In oggi

Sabrina Salerno a Domenica In svela un retroscena su Ballando con le stelle: “Mi sono spaventata”

Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier, tornata in onda dopo l’incidente successa la settimana scorsa, ha intervistato Sabrina Salerno, attuale concorrente di Ballando con le stelle. E a proposito del programma condotto da Milly Carlucci Sabrina Salerno ha confessato un retroscena:

“Mi sono spaventata e alla terza puntata sarei scappata. Ho avuto paura della pressione delle prove ecc”.

Domenica In, Mara Venier elogia Sabrina Salerno: “Dentro di te c’è una bellissima anima”

“Hai ricevuto tanti complimenti” ha dichiarato Mara Venier a Sabrina Salerno durante la puntata di Domenica In, “e non sei mai stata criticata. Sei la più brava ed è venuta fuori la vera Sabrina. Dentro di te c’è una bellissima anima”. E ha continuato con gli elogi dicendo che dietro il suo splendido sorriso si può intravedere “tanta sofferenza” di una vita fatta di tanta gavetta.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno confessa: “Ho fatto tanta fatica”

Ieri si è conclusa la settima puntata di Ballando con le stelle, che è andata contro la finale di Tu sì que vales, e Sabrina Salerno a Domenica In ha confessato (ieri ha pianto per la sorella conosciuta da grande): “Ho fatto tanta fatica, me la sono sudata. Soffro molto quando le cose mi sfuggono, ma sono molto felice”.