X


Ballando: Sabrina Salerno piange per la sorella conosciuta da grande

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno e Samuel Peron 27 novembre

Sabrina Salerno commossa per la sorella che ha conosciuto da grande: lacrime a Ballando con le stelle

Ha ricevuto la visita della sorella Sabrina Salerno nei giorni scorsi dietro le quinte di Ballando con le stelle, come il pubblico ha avuto modo di vedere stasera durante la clip mandata in onda prima dell’esibizione. Clip, quella trasmessa nella settima puntata di Ballando, che ha fatto commuovere l’artista, inquadrata in lacrime in studio con il suo maestro Samuel Peron. “Ero convinta che non avrei mai recuperato quella parte della mia vita” ha ammesso Sabrina Salerno parlando con Selvaggia Lucarelli, continuando: “Io e mia sorella per metà della nostra vita non ci siamo viste…”.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno e il primo incontro con la sorella: “E’ stata una vittoria”

“Conoscere mia sorella è stata una vittoria per me” ha ammesso Sabrina Salerno a Ballando con le stelle, dove nella clip ha spiegato che, pur avendo sempre saputo dell’esistenza della sorella Manuela, non l’ha mai contattata finché non è stata lei a farsi viva, perché non voleva entrare a tutti i costi nella sua vita. “Mia sorella è una donna coraggiosa, si è messa contro un’intera famiglia per conoscermi” ha poi svelato.

Ballando con le stelle, la sorella di Sabrina Salerno racconta: “E’ stato un colpo quando mi ha risposto…”

“Le ho mandato un messaggio e la sorpresa più grande è stata ricevere la sua risposta… un colpo per me!” ha raccontato Manuela, la sorella di Sabrina Salerno a Ballando. Sabrina (sulla quale in una recente intervista ha rotto il silenzio Samuel Peron) ha poi ricordato che il loro primo incontro è avvenuto circa dieci anni fa.