X


Sanremo 2022 cantanti, Rosalinda Cannavò in gara? Ha presentato un brano

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Rosalinda Cannavò

Sanremo 2022, Rosalinda Cannavò tra le cantanti? L’indiscrezione

Una vera e propria bomba è esplosa su Sanremo 2022: Rosalinda Cannavò, conduttrice di CasaChi e ex GF Vip, potrebbe infatti essere tra le cantanti della nuova edizione del Festival. A ripotare la notizia è stato Blogtivvu, il quale ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti sul possibile coinvolgimento della Cannavò relativamente a Sanremo: ”

Stando alle indiscrezioni che ci sono giunte, pare che in accordo con New Gig Promotion, l’agenzia artistica che segue il management e l’etichetta discografica QME music, hanno deciso di presentare ufficialmente il suo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo” riporta infatti la fonte, che poi ha fornito tutti i dettagli su quando di scoprirà di più.

Rosalinda Cannavò a Sanremo 2022 come cantate? Tutti i dettagli

Blogtivvu oltre a riportare la news bomba su Rosalinda Cannavò ed il brano presentato alla commissione per prender parte a Sanremo 2022, ci ha tenuto anche a ribadire che si tratta di indiscrezioni e che ulteriori dettagli verrano scoperti solo più avanti, infatti si legge: “Ovviamente ribadiamo che si tratta di indiscrezioni che saranno confermate o meno a dicembre quando a Sanremo Giovani saranno svelati i nomi dei 22 artisti che parteciperanno a Sanremo 2022. Rosalinda, quindi, dopo il successo del GF Vip e il ruolo di conduttrice a CasaChi, potrebbe mettere in mostra tutta la sua versatilità anche in veste di cantante.

Sanremo 2022, Rosalinda Cannavò e l’amore per la musica: il retroscena

Oltre ad essere un’attrice ed un personaggio televisivo di spicco, Rosalinda Cannavò non ha mai celato la sua passione per la musica ed in particolare per il canto, infatti già. dopo il GF Vip aveva ammesso a più riprese di volersi cimentare negli studi canori e di ambire a Sanremo. Sanremo 2022, su cui già Amadeus ha parlato di rumors sorprendenti, dunque, potrebbe essere il palco da lei tanto sognato per esser valutata in veste di cantante.