X


Sanremo 2022, Fiorello assente all’Ariston. Costanzo: “Ecco perché ha rifiutato”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Rosario Fiorello

Festival di Sanremo 2022, Fiorello non sarà con Amadeus. Maurizio Costanzo: “Non voleva essere ripetitivo”

Una delle notizie per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2022, ormai sempre più vicino, riguarda l’assenza di Fiorello al teatro Ariston. Il grande showman siciliano infatti non sarà insieme al suo grande amico Amadeus in questa terza edizione consecutiva diretta dal presentatore, news che ha lasciato un bel po’ di amaro in bocca a tutti i fan di Fiorello e a chi lo ha tanto apprezzato nelle precedenti annate della kermesse. Un artista che ha saputo tenere vivo il palco del Festival di Sanremo anche nei momenti più complicati e surreali, come lo scorso marzo, con il teatro Ariston completamente deserto a causa delle restrizioni per la pandemia. Maurizio Costanzo, intervenuto sul settimanale Nuovo, si è espresso così sul vuoto che Fiorello lascerà a Sanremo 2022:

Fiorello è uno che non vuole rischiare di diventare banale e ripetitivo, la Rai troverà un altro al suo posto

Fiorello, niente Festival di Sanremo con Amadeus. Costanzo: “Non dobbiamo dimenticare una cosa”

E’ inutile girarci troppo attorno, l’assenza al Festival di Sanremo di Fiorello si farà sentire e neanche poco. Amadeus dovrà in qualche modo reinventare il modo di fare show all’Ariston, ormai una parte sempre più intrigante della famosa kermesse canora. Sicuramente però il direttore artistico avrà già in mente il nuovo Sanremo 2022 e tirerà fuori le sue idee al momento giusto. Intanto il noto giornalista Maurizio Costanzo, intervenuto tra le pagine di Nuovo, si è espresso sull’assenza di Fiorello: “Non dobbiamo dimenticare che è stato lontano per anni dalla tv generalista”.

Sanremo 2022, in arrivo la finale dei giovani. Amadeus svelerà i nomi dei big in gara

Si avvicina il Festival di Sanremo e ben presto Amadeus rivelerà i nomi dei big in gara nella kermesse musicale del prossimo febbraio. Il 15 dicembre infatti andrà in scena la finale dei giovani e sapremo chi saranno le due promesse che si affiancheranno ai giganti della canzone a Sanremo 2022.