X


Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta: “Morgan pensa si trami contro di lui”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Lucarelli Matano

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli su Morgan: “Sempre convinto che gli altri tramino contro di lui”

E’ intervenuta tramite collegamento nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 15 novembre 2021, Selvaggia Lucarelli. Ospitata da Alberto Matano, Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta ha parlato ovviamente della notizia che da 48 ore sta tenendo banco su tutti i siti di tv, ossia la lite con Morgan avuta sabato sera a Ballando con le stelle.

Fa sempre così: inizia una nuova esperienza con grande entusiasmo, poi a poco a poco si convince che tutti tramino contro di lui e fa esplodere la sua rabbia

ha dichiarato Selvaggia su Morgan, precisando che nel montaggio mandato in onda da Alberto Matano si è visto molto poco rispetto a quanto è realmente accaduto. “Non potevate mica far rivedere tutto, è durato dieci minuti” ha sottolineato a questo proposito.

Selvaggia Lucarelli contro Morgan a La vita in diretta: “La sua rabbia è frutto di un autoconvincimento”

“La rabbia che sfoga in occasioni del genere è solo frutto di un convincimento personale” ha dichiarato inoltre Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta, continuando:

Così facendo Morgan rovina sempre tutto ciò che di buono ha fatto prima.

“Specifico che a Ballando con le stelle l’ho sempre trattato molto bene, ho fatto solo qualche battuta ma gli ho anche dato tanti consigli” ha asserito inoltre.

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli sullo scontro con Morgan: “Sono stata affettuosa con lui”

“Credo di essere stata molto accogliente e affettuosa con Morgan a Ballando con le stelle ha puntualizzato successivamente Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta, dove Alberto Matano ha mandato in onda un estretto dell’intervista che il cantante ha rilasciato a Oggi è un altro giorno.