X


Selvaggia Lucarelli e il silenzio con Serena Bortone: “Niente teatrini forzati”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli polemica

Ballando, Selvaggia Lucarelli chiarisce il rapporto con Serena Bortone: “Non avevo voglia di teatrini forzati”

Sabato scorso a Ballando con le stelle avrebbe dovuto esserci l’atteso valzer tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, dopo gli scontri e le liti infatti il cantante ha inviato la giurata dello show a riappacificarsi con un ballo. Invece Selvaggia Lucarelli ha declinato l’invito scegliendo di ignorare il suo interlocutore, tanto da non rispondere neanche a Serena Bortone che per prima le ha chiesto se accettasse o meno l’invito, al suo posto ha infatti risposto Carolyn Smith. Ed in queste ore la giudice dello show di Milly Carlucci ha chiarito sui social in che tipo di rapporti è con la conduttrice di Oggi è un altro giorno, spiegando perché ha scelto la via del silenzio:

“Non ero scocciata, ma non avevo voglia di teatrini forzati, non ce l’avevo affatto con lei! Anzi, andrò a trovarla molto presto.”

Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata a Morgan a Ballando con le stelle: “Con chi bara si vince non giocando”

Selvaggia Lucarelli ha scelto di ignorare Morgan a Ballando con le stelle, il tanto atteso valzer nella scorsa puntata non c’è stato, ed inoltre la giurata non rivolge la parola al concorrente limitandosi solo a votare le esibizioni con la paletta. E rispondendo a degli ask su Instagram, invece, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una nuova stoccata a Morgan:

“Penso che l’unico modo per vincere con chi bara sia non giocare.”

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli rivela chi è stato il miglior concorrente: “Per me Ettore Bassi”

Nella sua chiacchierata con i follower su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha rivelato di avere un rapporto di stima e amicizia con Roberta Bruzzone ed anche chi secondo lei è stato il miglior concorrente di Ballando con le stelle in tutte le vari edizioni andata in onda dal 2005 ad oggi: Ettore Bassi.