X


Selvaggia Lucarelli sbotta: “Articolo su di me violento, attendo rettifica”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 14 novembre

Selvaggia Lucarelli su tutte le furie: “Articolo su di me più violento di una testata”

Sabato scorso Selvaggia Lucarelli si è recata al Circo Massimo di Roma per fare un reportage sull’ennesima manifestazione dei no vax. In quella occasione la popolare giornalista e giurata di Ballando con le stelle è stata aggredita da più manifestanti. Ovviamente Selvaggia Lucarelli ha pubblicato tutto sui social per mostrare ciò che è realmente successo. Ma le polemiche non sono finite qua perchè in queste ore sul quotidiano La Repubblica è uscito un articolo sul suo conto che l’ha fatta andare su tutte le furie. Il motivo? E’ stata lei stessa a dichiararlo su twitter: “Hanno inventato che io abbia scritto l’indirizzo del mio aggressore…E mi hanno fatto accusare da un politico che io fomenterei l’odio contro i no vax…” Selvaggia Lucarelli non ha nascosto di essere davvero esterrefatta nel leggere articoli di questo tenore, asserendo di credere sia stato più violento di una testata:

“Questo articolo è molto più violento di una testata. Le piazze stanno messe male, ma il giornalismo non se la passa meglio…”

Selvaggia Lucarelli fa un annuncio: “Attendo impazientemente rettifica”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questi suoi post pubblicati poco fa su twitter, dopo aver attaccato duramente il quotidiano La Repubblica, ha anche aggiunto di attendere impazientemente rettifica di quanto scritto: “Attendo rettifica…” Successivamente Selvaggia Lucarelli, la quale è sempre al centro delle polemiche per via del famoso scontro avuto con Morgan a Ballando con le stelle, ha anche voluto far sapere al popolare quotidiano di essere assolutamente disponibile a fornire tutte le prove del caso per smentire seccamente le dichiarazioni di questo politico.

Selvaggia Lucarelli confessa: “Questa persona non appare mai, non sa nulla”

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso questo suo lungo intervento su twitter asserendo che questa persona non potrebbe assolutamente dare alcun tipo giudizio in merito al suo reportage perchè pare non fosse presente nel momento in cui ha registrato:

“Nella mia ora di girato questa persona non appare mai quindi non sa nulla…”

Il quotidiano La Repubblica darà il diritto di replica a Selvaggia Lucarelli?