X


Selvaggia Lucarelli e Morgan: “Sabato è calato il gelo”, retroscena di Mariotto

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli e Morgan

Storie Italiane, il retroscena di Mariotto: “Tra Morgan e Selvaggia Lucarelli è calato il gelo”

Continua a tenere banco la faida tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Dopo l’acceso diverbio tra il cantante e la giornalista, andato in scena nella penultima puntata di Ballando con le stelle, il tema è stato uno dei più discussi della scorsa settimana, fino al tanto atteso e nuovo faccia a faccia tra i due avvenuto nel corso della puntata di sabato, ovviamente guidata come di consueto da Milly Carlucci. Ospite di Storie Italiane, Guillermo Mariotto ha parlato delle sensazioni emanate dal contatto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle:

È calato un silenzio… L’attesa sabato in studio c’era, io che ero lì, quando è finito tutto e non è accaduto niente, ho sentito un silenzio proprio tetro. Sin dall’inizio eravamo preoccupati per via del fatto che non si esprimesse

le parole della nota e gradita presenza dello show di Rai Uno.

Morgan e Selvaggia Lucarelli, Eleonora Daniele ammette: “Mi aspettavo uno zero”

Dopo una settimana di chiacchiere e discussioni è andato in scena il tanto atteso faccia a faccia tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Intervenuta a Storie Italiane, la padrona di casa Eleonora Daniele ha rivelato il proprio punto di vista sulla valutazione espressa dalla giornalista, un 7 in pagella, nei confronti di Morgan: “Io mi aspettavo uno zero visti i recenti fatti. Lui era stato molto aggressivo con lei nella puntata di sabato scorso, mettiamo il bilancino al centro”.

Storie Italiane, Mariotto su Morgan: “E’ bastata una spintina per fare confusione”

Dopo lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, che ha ammesso il proprio errore, Guillermo Mariotto è uscito allo scoperto nel corso della puntata odierna di Storie italiane: “E’ bastata una spintina per scatenare confusione, ci attendevamo un comportamento di Morgan così fin dall’inizio”.