X


Serena Autieri, pronta la riedizione di Dedicato: prevista una novità in studio

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Autieri 6 luglio

Dedicato, pronta l’edizione invernale: Serena Autieri aprirà il sabato pomeriggio di Rai1 alle 14.00

Mancano dieci giorni circa al ritorno di Dedicato, il programma condotto da Serena Autieri, che la scorsa estate ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in tarda mattinata, e che adesso trova una nuova collocazione: quella del sabato pomeriggio. Dedicato con l’edizione invernale andrà infatti in onda a partire dalle 14.00 nel pomeriggio prefestivo e ogni puntata durerà, come scopriamo da TvBlog, circa un’ora e mezza. Con l’arrivo del programma condotto da Serena Autieri Linea Blu chiuderà i battenti: sabato, quindi, Donatella Bianchi saluterà i telespettatori con l’ultima puntata lasciando poi la fascia oraria, dal 13 novembre, appunto a Dedicato.

Serena Autieri, al via sabato 13 novembre la nuova edizione di Dedicato: in studio ci sarà l’orchestra

Sempre da Blogo apprendiamo che nell’edizione invernale di Dedicatro Serena Autueri avrà l’orchestra. Lo studio che ospiterà il programma non sarà più quello di Unomattina a Saxa Rubra, come la scorsa estate, bensì il numero 5 di via Teulada, dal quale da anni va in onda Porta a Porta. Dedicato, inoltre, pare non verrà trasmesso in diretta ma sarà registrato il venerdì.

Dedicato, Serena Autieri parte con l’edizione invernale: Arianna Ciampoli confermata nel gruppo di autori

Infine, oltre a Serena Autieri conduttrice, Dedicato pare avrà nella sua squadra anche Arianna Ciampoli nel ruolo di autrice.