X


Simona Ventura: “Lei fa bene al mio cuore”, messaggio speciale per Paola Perego

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ventura Simona

Simona Ventura, messaggio speciale per Paola Perego: “Lavorare con lei fa bene al mio cuore”

E’ iniziata da qualche settimana la nuova avventura di Simona Ventura e Paola Perego, che su Rai2 sono approdate al timone di Citofonare Rai2, l’ultima scommessa del secondo canale italiano. Simona Ventura ha concesso una interessante intervista al settimanale Intimità, dove ha parlato proprio di Citofonare Rai2 ma anche del rapporto che la lega a Paola Perego, divenuta negli anni un’amica ancora prima che una collega speciale. L’amicizia che lega a filo unico Simona Ventura e Paola Perego è palpabile, anche se al settimanale Intimità l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi ha fatto una dolce sottolineatura:

Il fatto di essere tornata a lavorare in diretta, che è la modalità di fare tv che mi piace, con una compagnia piacevole come Paola per me è il massimo. Mi fa bene al cuore

ha confessato Simona Ventura.

Simona Ventura ammette: “Paola Perego? Frequentavamo due mondi diversi prima di Citofonare Rai2”

Il rapporto speciale venutosi a creare tra Simona Ventura e Paola Perego prima della fatica a Citofonare Rai2 ha contribuito certamente a rendere ancora più vero il nuovo programma che vede le conduttrici al timone. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità, Simona Ventura ha confessato come non siano state poi tante le occasioni per costruire un legame con Paola Perego: “Frequentavamo due mondi molto diversi, due fazioni in qualche modo contrapposte che si combattevano, anche nostro malgrado. Perchè noi due eravamo ai bordi di questo gioco delle parti”.

Citofonare Rai2, Simona Ventura su Paola Perego: “E’ questo il bello tra di noi”

Simona Ventura, protagonista di un annuncio drammatico nei giorni scorsi, ha confessato come le diversità caratteriali siano la parte bella del rapporto che la uniscono alla collega di Citofonare Rai2, la bravissima Paola Perego: “Il bello tra di noi è proprio che siamo diverse caratterialmente”.