X


Simone Montedoro e la vita privata: “Mi pesa la lontananza da mio figlio”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Interviste
Foto Simone Montedoro Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Simone Montedoro sulla sua vita privata: “Quando sono via per lavoro mi pesa stare lontano da mio figlio”

Ultima puntata di Tale e Quale Show domani sera, venerdì 5 novembre, come sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Tra i concorrenti di questa edizione di Tale e Quale, ormai giunta al termine, c’è Simone Montedoro, che sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV ha rilasciato un’intervista con la quale ha parlato, tra le altre cose, della sua vita privata. L’attore che in Don Matteo ha interpretato il capitano Giulio Tommasi vive con la sua famiglia ad Ibiza, ma per lavorare in Italia è costretto ovviamente a fare la spola tra il nostro Paese e la Spagna.

Quando sono via per lavoro mi pesa la lontananza da Matteo, che oggi ha 7 anni. A Ibiza lui sta benissimo, è un’isola molto organizzata per i bambini, ci sono tante attività

ha dichiarato, spiegando inoltre: “Anni fa io e la mia compagna Lara siamo andati ad Ibiza a trovare alcuni amici: ci siamo innamorati del posto e abbiamo deciso di stabilirci là”.

Tale e Quale Show, Simone Montedoro e la sua carriera da attore: “Ho avuto alti e bassi”

“Nella mia carriera ho sempre avuto alti e bassi” ha rivelato inoltre Simone Montedoro nell’intervista, raccontando:

La svolta nella mia vita lavorativa è arrivata grazie a Don Matteo, ma non mi sono adagiato sugli allori: ho continuato a fare esperienze diverse.

“Voglio crescere sempre di più e diventare un artista completo” ha ammesso inoltre.

Simone Montedoro e i progetti dopo la fine di Tale e Quale Show: “Tornerò al cinema con due film”

Finito Tale e Quale Show, Simone Montedoro ha già in cantiere nuovi progetti: nell’intervista ha annunciato infatti che tornerà presto al cinema con due film.