X


Simone Montedoro spiazza: “Ho una doppia vita”, confessione su Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
foto Simone Montedoro 15 febbraio

Tale e Quale Show, Simone Montedoro fa una confessione spiazzante: “Ho una doppia vita”

Carlo Conti nel suo cast di Tale e Quale Show ha scelto anche l’attore Simone Montedoro che ogni settimana grazie ad un ottimo lavoro riesce a regalare sempre imitazioni molto credili e riuscite, che però purtroppo non lo hanno mai fatto vincere una puntata. E l’attore, stando alle sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a TvMia, di recente ha fatto una spiazzante confessione sul programma, rivelando che lo spinge a fare una grossa rinuncia. “Ho una doppia vita” ha ammesso l’attore che subito dopo ha spiegato:

“Tale e Qual Show mi costringe a fare un grosso sacrificio, passare del tempo lontano da mio figlio.”

L’attore e la compagna Lara, infatti, hanno un figlio Matteo di 7 anni e vivono a Ibiza in Spagna, ma per via della trasmissione Simone Montedoro si è trasferito a Roma.

Simone Montedoro oltre Tale e Quale Show: “Faccio lunghe videochiamate con mio figlio”

E sempre durante l’intervista concessa al settimanale su citato, Simone Montedoro dopo aver confessato di sentire molto la mancanza della sua famiglia e del figlio Matteo per via degli impegni con Tale e Quale Show, ha aggiunto come riesce a superare la lontananza:

“Appena posso prendo l’aereo e li raggiungo ma mi mancano moltissimo, mi consolo facendo ogni sera delle lunghe videochiamate.”

L’attore per il suo lavoro fa il pendolare tra l’Italia e la Spagna, la sua compagna, invece, gestisce una palestra di gyrotonic ad Ibiza molto avviata.

Tale e Quale Show imitazioni prossima puntata: Simone Montedoro sarà Julio Iglesias

E questa sera Simone Montedoro si cimenterà nell’imitazione di Julio Iglesias nella nuova puntata di Tale e Quale Show, riuscirà a convincere la giuria soprattutto Cristiano Malgioglio che tra i tre è sicuramente il più temibile e critico nei suoi confronti?