X


Soleil Sorge fa arrabbiare Alex Belli al GF Vip: “Ti tolgo la parola!”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge stuzzica Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Ma parli proprio te?”

Nella notte si sono ritrovati nella veranda della casa del GF Vip 6 Alex Belli, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. In questa occasione l’attore ha confessato a Gianmaria di credere che molte persone siano disposte a tutto pur di ottenere il loro momento di popolarità, riferendosi soprattutto alla sua ex Greta che all’inizio del reality ha rilasciato interviste, scritto post sui social, ecc…: “Gianmaria devi capire che le persone per 15 minuti di popolarità sono disposti a tutto…” E a questo punto Soleil Sorge ha fatto subito una battuta che ha fatto arrabbiare molto Alex Belli (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Da che pulpito…”

Alex Belli contro Soleil Sorge al GF Vip 6: “Ti tolgo la parola”

La battuta di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 non è piaciuta per niente ad Alex Belli, il quale ha reagito male. Difatti quest’ultimo ha dapprima strabuzzato gli occhi, e successivamente è sbottato nel vero senso della parola contro l’amica Soleil Sorge, arrivando addirittura a ‘minacciare’ di toglierle la parola: “Senti, non mi rompere ok? Ti giuro che stavolta ti tolgo la parola…” E Soleil Sorge, sulla quale è stato svelato un retroscena, ha subito chiesto scusa vedendo l’attore così arrabbiato: “Scusami, scusami…” Ma stavolta Alex Belli è sembrato essere particolarmente arrabbiato.

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge difende Nicola Pisu: “Facile prendersela con i deboli”

In queste ultime ore Soleil Sorge è tornata a parlare dell’ultimo eliminato dal GF Vip 6 Nicola Pisu. E su quest’ultimo non ha nascosto di essere particolarmente dispiaciuta per il fatto di credere sia stato un po’ il capro espiatorio nella casa del Grande Fratello Vip, domandandosi adesso chi voteranno tutti in massa gli altri inquilini vip: “Adesso che non c’è più Nicola voglio vedere chi sacrificheranno…E’ sempre stato il capro espiatorio…Facile prendersela con i più deboli…”