X


Soleil Sorge ironizza sul dramma di Miriana. Adriana Volpe stufa: “Sii umile”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge critica Miriana Trevisan per la menopausa. Adriana Volpe furiosa: “Resta in silenzio”

Soleil Sorge e Miriana Trevisan non si sopportano e il loro rapporto al GF Vip è definitivamente degenerato. Dopo una battuta di Soleil sulla menopausa della Treivisan, mentre le due si confrontavano Adriana Volpe ha voluto prendere la parola per sferrare un duro attacco contro la Sorge e ricordarle del dramma vissuta dalla donna, a cui hanno asportato l’utero per cause di forza maggiore. “Per una volta sii umile nella vita, hai ascoltato il dramma di una donna a cui hanno tolto l’utero e non hai avuto la sensibilità di restare in silenzio, datti una calmata” ha affermato l’opinionista estremamente innervosita.

Soleil Sorge dà contro a Miriana Trevisan al GF Vip: “La trovo triste”

Soleil Sorge, nonostante le parole di Adriana Volpe durante la puntata del GF Vip, non ha mostrato intenzione di cambiare idea su Miriana Trevisan ed anzi la sua posizione si è inasprita ulteriormente, sottolineando che anche la donna l’ha lungamente insultata ma non ammonita come successo con lei, infatti l’influencer tutto pepe ha affermato senza pochi fronzoli: “Mi passa anche la voglia di avere un confronto, non mi interessa. Mi hanno fatto male i suoi insulti. A me dispiace molto aver vissuto uno sconto simile e trovo triste il suo voler passare sempre da vittima, l’ho chiamata come si fa sempre in questa Casa ed è tornata dopo un’ora per fare la scenata”.

GF Vip, Soleil Sorge ritorna sul litigio con Miriana Trevisan: “Sei ridicola”

Il confronto/scontro tra Soleil Sorge, che ha scatenato il panico, e Miriana Trevisan durante la puntata del GF Vip si è risolto con un nulla di fatto, ed anzi le due son parse ancora più inviperite a vicenda, ma Soleil ci ha tenuto a ribadire la poca stima per la Trevisan: “Hai iniziato a darmi mille aggettivi poco gradevoli, io neanche ti stavo parlando. Sei ridicola e non sopporto più il vittimismo“.