X


Soleil Sorge scatena il panico al Grande Fratello Vip: “Una roba allucinante”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge furiosa nella Casa: “Siete le uniche”

Soleil Sorge ha dato un bel po’ di filo da torcere ai concorrenti del Grande Fratello Vip nelle ultime ore, infatti ha trovato il suo arricciacapelli sporco di cheratina, una cosa che proprio non le ha fatto piacere tanto da cominciare ad urlare i nomi delle indagate, Miriana Trevisan, Jessica e Clarissa Selassiè, fino a che queste non sono accorse, anche se nessuna delle tre ha rivendicato la colpa facendo infuriare ulteriormente Soleil: Siete le uniche con le extension scure ma nessuno ha usato questo ferro, ma uno se lo ricorderà e si farà due domande, una roba allucinante“.

Soleil Sorge attacca Miriana Trevisan, Jessica e Clarissa Selassiè al GF Vip: “Che cuor di leoni”

Soleil Sorge ha dunque scatenato il panico nella Casa del GF Vip nel tentativo di trovare chi le avesse sporcato l’arricciacapelli, anche se non ci è riuscita. Le sue indagate, e cioè Miriana Trevisan più Jessica e Clarissa Selassiè, hanno negato di aver usato l’oggetto e di averlo cosparso di cheratina, dopo che la Sorge era partita in quarta: “Miriana, tieni per favore gratta la cheratina dal ferro, o sei stata tu o Clarissa o Jessica. Una casa di cuor di leoni proprio, sono andato a chiedere a ogni persona”.

GF Vip, Soleil Sorge furiosa per l’arricciacapelli: la soluzione di Jessica Selassiè

Dopo che tutte le indagate da Soleil Sorge, che ha ricevuto una promessa di Alex Belli, hanno negato di aver usato il suo arricciacapelli al GF Vip, quest’ultima si è lasciata andare ad una lunga invettiva durante la quale non ha risparmiato delle critiche alle compagne. Jessica Selassiè, sicura della sua onestà, ha consigliato alla Sorge di recarsi in confessionale e di chiedere le immagini per avere le prove del colpevole e scovarlo, seguiranno quindi aggiornamenti della vicenda nelle prossime ore.