X


Soleil Sorge punge Sophie Codegoni al GF Vip: “Acerba, ricerca la personalità”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge attacca Sophie Codegoni: “E’ acerba e alla ricerca di personalità”

Poco fa c’è stato il tanto atteso confronto tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge al GF Vip 6. In questa occasione le due non se le sono certo mandate a dire, non facendo mistero di non provare simpatia l’una per l’altra. Ad un certo punto Soleil Sorge ha lanciato una frecciata velenosa a Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, asserendo schiettamente di credere sia ancora un po’ acerba perchè è molto giovane. Successivamente Soleil ha anche rivelato di pensare che Sophie Codegoni sia alla ricerca della sua personalità: “La vedo ancora un bel po’ acerba ed è alla ricerca di una personalità…”

Sophie Codegoni spezza una lancia in favore di Soleil Sorge al GF Vip: “La ammiro, ma certe cose non mi piacciono”

Successivamente ha preso la parola Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. E in questa circostanza la concorrente ha voluto spezzare una lancia in favore della sua rivale di sempre all’interno della casa più spiata dagli italiani, Soleil Sorge, la quale ha attaccato Gianmaria Antinolfi. Cosa ha detto? In pratica l’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato di averla ammirata e seguita in Tv spesso e volentieri, aggiungendo però che purtroppo ci sono cose di lei che non riesce proprio a digerire:

“L’ho sempre seguita in Tv, e su molte cose la ammiro e la rispetto…Altre però non mi piacciono…”

Sophie Codegoni ha poi aggiunto di credere che Soleil Sorge al GF Vip 6 sia sempre stata molto poco obiettiva nei suoi confronti, non capendo bene il motivo: “Ho chiesto più volte a Soleil di essere un po’ più obiettiva…”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ammette: “Di Sophie invidio il suo décolleté”

Alfonso Signorini ha poi chiesto a Soleil Sorge al GF Vip 6 se c’è una cosa in particolare del fisico di Sophie Codegoni che invidia. E Soleil dapprima sei è fatta una bella risata, e successivamente non ha nascosto il fatto di invidiare il décolleté (rifatto) di Sophie Codegoni: “Di lei avrei voluto tanto il suo décolleté…Anche se è ricorsa al bisturi…” E il pubblico in studio ha riso di gusto.