X


Sonia Bruganelli affranta per un lutto: “Papà avrai un amico in più lassù”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli fa un doloroso annuncio: “Da oggi papà avrai un amico in più lassù”

La nota imprenditrice Sonia Bruganelli attualmente opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, senza ombra di dubbio pronta per la nuova puntata del reality show che andrà in onda su Canale 5 questa sera lunedì 29 novembre 2021 ha condiviso un post straziante sui social.

La moglie di Paolo Bonolis ha annunciato la morte di un suo caro amico con queste toccanti parole: “Da oggi papà avrai un amico in più li sù con te”.

Sonia Bruganelli non nasconde la sua amarezza sui social per un lutto: “Mancherà tanto”

Sonia Bruganelli che questa sera farà compagnia ai telespettatori del GF Vip 6 sempre nella veste di opinionista e affiancata da Adriana Volpe, due ore fa ha pubblicato un post che non è sfuggito affatto ai suoi numerosi fan. La moglie di Paolo Bonolis sul suo profilo Instagram ha mostrato uno scatto fotografico che la ritrae insieme al suo defunto padre quando lei era piccola, venuto a mancare all’improvviso e di cui ha parlato durante un’ospitata a Verissimo.

L’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini però tramite la fotografia in questione ha salutato un suo amico, scrivendo: “A noi qui giù lui mancherà tanto”.

Sonia Bruganelli dice addio a un suo amico e il suo post viene frainteso

Sonia Bruganelli infine ha dato l’ultimo saluto all’amico così: “Doctor Laser per gli altri per noi solo Francesco”. Il post della nota imprenditrice è stato frainteso da diversi utenti dalla rete, al punto che qualcuno di loro è intervenuto per sottolineare: “Incredibile la vostra incapacità di capire ciò che leggete. Non è morto il padre della Bruganelli, è morto il dottor Pier Francesco Parra, detto dottor Laser, il grande medico dei tennisti. Poichè anche il padre di Bruganelli è deceduto anni fa la stessa Sonia gli sta dicendo che è stato raggiunto dall’amico di famiglia Parra”, “Non capiscono cosa leggono, non è la prima volta”, “Ma perchè non leggete? Il papà di Sonia è mancato credo un anno fa”, “Non è il padre ma un amico di famiglia”.

Intanto diversi fan della moglie di Paolo Bonolis che di recente ha detto di non potersi permettere di essere antipatica hanno notato un dettaglio nella fotografia che lei ha postato: “Ti assomigliava tantissimo tuo padre”, “Due stupende gocce d’acqua”, “Bellissimi entrambi”, “Che bellissimo uomo. Complimenti Sonia. Tu sei stellare”.