X


GF Vip, Sonia Bruganelli senza freni: “Mi posso permettere di essere antipatica”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli Le Iene Show

GF Vip, Sonia Bruganelli non si nasconde: “La logica è diversa”

Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip, si è raccontata a Fanpage a cui ha svelato tutto il suo modo di essere senza freni, e infatti si è lasciata andare a dichiarazioni molto sincere, a partire dal suo carattere e da come viene percepita in tv. Sonia, infatti, ha spiegato di non essere interessata a piacere alla gente poiché si può permettere di essere sé stessa. infatti ha affermato: “A volte risulto antipatica o distante perché posso permettermi di esserlo. Capisco che per chi fa un lavoro che prevede di piacere al pubblico perché sennò non viene chiamato e non lavora, la logica è completamente diversa

Sonia Bruganelli spiega la differenza con Adriana Volpe al GF Vip: “Ha molto da perdere”

Parlando a Fanpage, quindi, Sonia Bruganelli ha spiegato che lei non è interessata a risultare piacevole al pubblico, e che forse proprio in questo dettaglio sta la differenza con Adriana Volpe al GF Vip, cioè la necessità di porsi in un certo modo e non risultare antipatica. “La differenza tra me e Adriana forse sta proprio qui. Lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere”  ha affermato senza mezzi termini la Bruganelli.

GF Vip, Sonia Bruganelli spoilera la fine del programma? Il motivo

Sonia Bruganelli, polemica con Manila Nazzaro, potrebbe aver involontariamente aver spoilerato la data di fine del GF Vip, inizialmente preventivata per metà marzo: durante la sua intervista, infatti, a più domande sul programma ha risposto parlando di ancora tante cose che dovranno accadere da qua ad aprile. Non è chiaro che si sia trattato di un errore ergo di uno spoiler o se di fatto è una semplice estensione per indicare metà marzo.