X


Sonia Bruganelli e la gaffe a Le Iene: “Non ricordavo di avere un figlio”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Le Iene Show

Le Iene Show, Sonia Bruganelli anticipa una sua gaffe: “Non ricordavo di avere un figlio”

Sonia Bruganelli la nota opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, questa sera martedì 23 novembre 2021 sarà ospite di una nuova puntata de Le Iene Show. La moglie di Paolo Bonolis ha mostrato a coloro che la seguono sui social alcune clip dello scherzo che le è stato fatto, e che i telespettatori avranno modo di vedere su Italia 1 tra qualche ora.

Tramite una scritta inserita in uno dei video in questione, l’imprenditrice ha anticipato di essersi resa protagonista di una gaffe: “Non ricordavo di avere un figlio”.

Sonia Bruganelli a Le Iene Show si rende protagonista di una dimenticanza: “Mio figlio chi?”

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento de Le Iene Show questa sera ci sarà anche Sonia Bruganelli, per essere stata vittima di uno scherzo. La nota opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini per chi non lo sapesse è madre di tre figli Adele, Davide e Silvia avuti dal marito Paolo Bonolis. L’imprenditrice a tal proposito ha avuto una dimenticanza probabilmente a causa dell’agitazione, poichè quando una ragazza complice dello scherzo che l’inviato Stefano Corti le ha fatto con la complicità di suo figlio Davide le ha detto: “Ascolta io sono venuta qua perchè a me era stata data una garanzia, che io sarei stata presa nel vostro programma Avanti un altro”, le ha chiesto: “Scusami da chi ti era stata data la garanzia?”.

Non appena la ragazza le ha sottolineato che è stato suo figlio a garantirle che sarebbe entrata a far parte del cast della trasmissione condotta da suo marito, Sonia parecchio spiazzata ha aggiunto: “Mio figlio chi?”.

Le Iene Show: Sonia Bruganelli disperata a causa dello scherzo del figlio Davide Bonolis

La ragazza complice dello scherzo ha risposto a Sonia Bruganelli dicendole: “Davide!”.

L’imprenditrice che ieri sera ha preso le difese di Soleil Sorge ancora una volta, com’è possibile vedere dal servizio che questa sera verrà mostrato per intero a Le Iene Show, visibilmente disperata a causa dell’accaduto ha aggiunto: Davide Bonolis? Mio figlio ti ha dato la garanzia? Scusa ma chiedono anche cose in cambio? Cioè per capire”. La ragazza ha complicato la situazione affermando: “Si si, non solo soldi, anche favori diciamo. Sinceramente tu devi parlare con tuo figlio”. Sonia si è infuriata ancora di più: “Io devo parlare? Ma io non so se arriva a domani mio figlio, adesso appena lo becco perchè, poi se lo becca il padre è un altro problema“.