X


Sophie Codegoni attaccata da Katia Ricciarelli al GF Vip: “Stai zitta”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli attacca Sophie Codegoni: “Non hai capito niente”

Dopo l’ulteriore confronto al Grande Fratello Vip avuto tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, Alfonso Signorini ha mostrato le clip per far notare come anche gli altri concorrenti si fossero schierati quasi all’unisono con la cantante lirica. Sophie Codegoni, invece, è stata un po’ una voce fuori dal coro e anche in puntata ha ribadito che Miriana ci era rimasta male per determinate parole e non era giusto che fosse stata esclusa, ma Katia Ricciarelli ha sbottato duramente contro l’ex tronista affermando: “Stai zitta, non hai capito niente allora“.

Sophie Codegoni si schiera con Miriana Trevisan al GF Vip: cosa è successo

Il motivo per cui Sophie Codegoni si è detta contrariata dal comportamento di Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan non è soltanto dovuto alle parole, molto dure, che la cantante lirica ha riservato alla Trevisan dopo essere stata nominata, ma anche alla scelta di escluderla dalla performance di cui era organizzatrice togliendole il ruolo. Sophie, infatti, a differenza della maggior parte dei coinquilini, ha affermato che il comportamento giusto da avere era quello di includere Miriana e non di escluderla definitivamente poiché lei non era d’accordo.

GF Vip, Sophie Codegoni contro Katia Ricciarelli: il confronto con Miriana Trevisan

Prima che Sophie Codegoni al GF Vip ribadisse di essere dalla parte di Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli ha avuto modo di confrontarsi nuovamente con quest’ultima ribadendo i motivi per cui ci era rimasta male, e cioè che essendo una persona senza filtri non si aspettava una vendetta dopo che le due avevano chiarito. Katia, inoltre, come mostrato anche dalle immagini, dopo aver pronunciato tutte quelle parole sbagliate si è sentita molto in colpa nei confronti di Miriana Trevisan ha deciso di chiarire con lei cercando di metterci una pietra sopra.