X


Sophie Codegoni critica Gianmaria Antinolfi: “Ecco perchè dico che è ipocrita”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni critica Gianmaria Antinolfi: “E’ per questo che dico che è ipocrita”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 continuano a esserci malumori per la recente lite scoppiata tra Alex Belli e Aldo Montano, dopo che l’attore è stato messo in guardia da Gianmaria Antinolfi.

Oltre a Davide Silvestri, anche Sophie Codegoni sostiene che il responsabile di quanto accaduto sia l’imprenditore napoletano, visto che parlando con Miriana Trevisan l’ha criticato per essersi tirato indietro non ammettendo di aver confermato ad Alex che Aldo l’ha definito falso: “E’ per questo che dico che è ipocrita”.

Sophie Codegoni sullo scontro tra Alex e Aldo al GF Vip confessa: “Mi dispiace che Gianmaria Antinolfi se ne sia tirato fuori”

Alex Belli e Aldo Montano due concorrenti del GF Vip 6 hanno smesso di rivolgersi la parola da qualche giorno, dopo essersi scontrati sia nella scorsa puntata serale e anche dopo: la discussione è scaturita per il fatto che l’attore ha parlato male del campione di scherma in confessionale non appena Gianmaria Antinolfi l’ha avvertito dicendogli che lo stesso non ha una buona considerazione su di lui. Il resto del gruppo continua a parlare di quanto successo, e oggi venerdì 5 novembre 2021 a confrontarsi sulla questione sono state Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Per iniziare l’ex moglie di Pago ha detto: “Guarda che Alex mi ha detto è una cosa che già sentivo però non avevo la prova, l’ho avuta. Non si può mettere come capo espiatorio Gianmaria quando una cosa era già covata. C’era qualcosa che non andava, che percepiva”. 

Sophie dopo aver ammesso di comprendere molto Aldo, ha commentato l’atteggiamento di Gianmaria che di recente ha fatto una confessione choc, con queste parole:

Mi dispiace di più ti dico la verità che Gianmaria se ne sia tirato fuori tranquillo e sereno”.

GF Vip: “Gianmaria Antinolfi ha lanciato la pietra e nascosto la mano”, parla Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha continuato a puntare il dito contro Gianmaria Antinolfi: “Ha lanciato la pietra e nascosto la mano”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto sempre lo stesso parere sull’imprenditore napoletano nonostante Miriana Trevisan ha cercato di difenderlo, visto che ha sottolineato che non è stato corretto a nascondere di aver fatto cenno a Alex Belli quando gli ha chiesto se fosse stato Aldo Montano a considerarlo ipocrita.