X


Sophie Codegoni difende Miriana Trevisan: “Non mi piace che sia stata esclusa”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni ammette: “Non mi piace che Miriana Trevisan sia stata esclusa”

Gli scontri che ci sono stati tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, per il fatto che quest’ultima non ha gradito di essere stata nominata dalla showgirl al GF Vip 6 hanno stravolto a quanto pare degli equilibri. Sembra che l’ex moglie di Pago sia stata esclusa da un’attività di gruppo proprio a causa degli screzi avuti con la cantante lirica, un gesto che non è stato per niente approvato da Sophie Codegoni.

La modella infatti si è schierata dalla parte di Miriana dicendo più volte: “Non mi piace che sia stata esclusa”.

Sophie Codegoni si sfoga al GF Vip: “Se Miriana Trevisan non avrà una parte non partecipo”

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan due delle concorrenti del GF Vip 6 hanno smesso di rivolgersi la parola, ma non di lanciarsi frecciatine a vicenda. La cantante lirica e la showgirl sono ai ferri corti dopo la scelta di quest’ultima di nominarla. Sophie Codegoni è intervenuta in difesa di Miriana, non appena è venuta a conoscenza che è stata esclusa da un gruppo: “L’importante è che abbia una parte, se Miriana non avrà una parte io non partecipo“. Carmen Russo dopo aver sentito lo sfogo della modella ha sottolineato: “E’ una decisione della regista”.

Sophie ha continuato a non nascondere di non essere per niente d’accordo, con la decisione da parte degli altri concorrenti di non coinvolgere Miriana: “A prescindere siamo un gruppo, siamo un’attività, per me non esiste escludere, sarà che sono stata talmente esclusa dai gruppi”.

Miriana parecchio contrariata alla stessa maniera di Sophie che intanto considera un bugiardo Gianmaria Antinolfi ha aggiunto: “Normalizziamo queste cose in questa società!”.

GF Vip, Sophie Codegoni dopo aver difeso Miriana Trevisan avverte: “Mi incazz* in puntata”

Sophie Codegoni è scesa nel dettaglio spiegando a Francesca Cipriani e a Carmen Russo la ragione per cui ha difeso Miriana Trevisan, e facendo un avvertimento:

“Le è stato tolto un ruolo perchè ha litigato con Katia, se si apre questo dibattito in puntata mi incazz*. So cosa vuol dire, non sono uscita di casa per due anni”.

La modella ha continuato a sfogarsi: “L’ho vissuto su di me che tutti mi hanno nominata per aver detto una frase su Gianmaria. Forse la cosa più giusta è non mettersi contro i forti ma a me non interessa”.