X


Sophie Codegoni si scaglia contro Gianmaria Antinolfi: “Sei solo un bugiardo”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie Codegoni flirt

GF Vip, Sophie Codegoni attacca Gianmaria Antinolfi: “Sei solo un bugiardo”

Una volta finita la lunga diretta c’è stato un duro scontro tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. Il motivo? A far arrabbiare molto l’ex tronista di Maria De Filippi è stata la nomination palese di Jessica Selassiè, che l’ha accusata di non aver detto la verità fino in fondo sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi: “Dov’è la verità? Nel dubbio ti nomino…” Sophie Codegoni ha quindi attaccato duramente Gianmaria Antinolfi una volta che la puntata è terminata, dandogli del bugiardo e del doppiogiochìsta: “Sei uno schifoso e bugiardo! Ripigliati, ti stai facendo solo castelli per aria con me!”

Sophie Codegoni senza freni contro Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Non voglio avere niente a che fare con te!”

Successivamente Sophie Codegoni, visibilmente molto arrabbiata, ha fatto presente a Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 che non ci sono davvero le minime speranze che tra loro possa nascere qualcosa né adesso né in futuro:

“Non voglio davvero più avere niente a che fare con te sotto quel punto di vista…”

Parole che ovviamente non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni, con buona pace di Gianmaria Antinolfi che ormai dovrà iniziare a prendere coscienza della situazione. Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, la quale è stata criticata da Soleil Sorge, si è poi sfogata con Manuel Bortuzzo.

Gianmaria Antinolfi nel mirino di Sophie Codegoni al GF Vip 6: “Ha detto una bugia”

Sophie Codegoni, parlando a tu per tu con Manuel Bortuzzo di tutta questa ingarbugliata faccenda, ha rivelato che Gianmaria Antinolfi avrebbe mentito a riguardo di un loro presunto incontro notturno sotto le coperte nella stanza di letto nella casa del Grande Fratello Vip:

“Gianmaria ha detto a Jessica che io gli ho tenuto la mano sotto le coperte ma non è assolutamente vero, ha provato a prendermela ma io gli ho dato picche…”

Sophie Codegoni al GF Vip 6 ha poi continuato a criticare Gianmaria Antinolfi: “Non può dire certe cose…”