X


Sophie Codegoni, dubbi sui concorrenti del GF Vip: “Cambiano idea facilmente”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni insinua un dubbio sui concorrenti: “Cambiano idea facilmente”

La scorsa notte Sophie Codegoni si è sfogata con Gianmaria Antinolfi e con Lulù Selassié all Grande Fratello Vip 6. In questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato di aver notato che diversi concorrenti sarebbero un po’ troppo delle banderuole, cambiando opinione in base a come tira il vento:

“Alcuni qua dentro appena vedono che qualcuno è forte al televoto cambiano subito idea, come hanno fatto pure con voi due…”

Sophie Codegoni, convinta della sua teoria, ha poi rincarato la dose, asserendo schiettamente che questo atteggiamento molti l’hanno tenuto proprio con Soleil Sorge al GF Vip 6: “Guarda caso…Quando capiscono che piaci alla gente ti si avvicinano, guardate con Soleil cosa sta succedendo…”

Sophie Codegoni senza freni sui concorrenti del Grande Fratello Vip: “Ogni settimana prendono di mira qualcuno diverso”

Successivamente Sophie Codegoni, parlando sempre dei vari concorrenti del GF Vip 6, ha anche rivelato di aver notato un’altra cosa in questi primi due mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Di cosa si tratta? In pratica l’ex tronista di Maria De Filippi, la quale ha dichiarato di credere che ci siano buone possibilità che Mara Venier entri nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa a Giucas Casella, ha confessato a Lulù Selassié e a Gianmaria Antinolfi che molti si muoverebbero come un branco prendendo di mira una persona in particolare ogni settimana:

“Fateci caso…Prendono di mira una persona ogni settimana…Prima tutti contro Soleil, poi contro Gianmaria, poi adesso contro di me…”

E anche gli altri due concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Lulù Selassié e Gianmaria Antinolfi, hanno confessato a Sophie di aver notato la stessa cosa.

Soleil Sorge, la frecciata di Sophie Codegoni del GF Vip: “Non mi sento in competizione con lei”

Sophie Codegoni, parlando sempre a tu per tu con Gianmaria Antinolfi e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip 6, ha poi voluto dire la sua sul confronto avuto ore prima con Soleil Sorge. E in questa circostanza Sophie ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa alla rivale: “Io non mi sento certo in competizione con lei e non ambisco a fare il suo stesso percorso di vita…”