X


Sophie Codegoni smaschera Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “A lui non piaccio”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni sicura: “Gianmaria Antinolfi? A lui non piaccio”

Saophie Codegoni si è ritrovata a parlare con alcuni concorrenti del GF Vip 6 di Gianmaria Antinolfi, il quale non ha mai nascosto di provare un certo interesse nei suoi confronti. Proprio su quest’ultimo però Sophie Codegoni ha fatto una rivelazione che ha preso in contropiede un po’ tutti i presenti. Cosa ha detto? La giovane concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato di credere fermamente che Gianmaria Antinolfi non sarebbe interessato a lei, bensì sarebbe affascinato solo dall’idea di starle al fianco: “Probabilmente a lui piace l’idea di stare con me, non che gli piaccia io…Fidatevi…” Miriana Trevisan ha però fatto notare all’ex tronista di Maria De Filippi che l’imprenditore la guarda spesso. E a quel punto la ragazza ha subito risposto: “Mi guarda come una preda…”

Sophie Codegoni fa una confessione al GF Vip: “Se mi vedrete insieme a Gianmaria allora starò fingendo”

Sophie Codegoni ha poi tenuto a precisare di non voler alcun tipo di rapporto amoroso con Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip perchè non è interessata. In questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi, al centro del gossip nella casa del GF Vip 6, ha poi colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento chiaro e tondo, asserendo che se qualora vedessero un suo repentino cambio di atteggiamento nei confronti di Gianmaria Antinolfi allora vuol dire che sta fingendo:

“Se voi un giorno mai mi vedrete avere un rapporto che va oltre questo con Gianmaria è perché sto fingendo, perché io non lo vorrei mai…”

Gossip Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni dichiara: “Non prendo in giro nessuno”

Sophie Codegoni, riferendosi sempre a Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6, ha poi confessato agli altri concorrenti di non essere per nulla interessata a prenderlo in giro: “Io non mi prenderei mai gioco di una persona…” Sophie Codegoni ha anche fatto sapere di non essere mai stata interessata a creare ‘situazioni fake’ nella casa del Grande Fratello Vip 6: “Non vorrei mai stare qui dentro perché creo cose fake…”