X


Spoiler Tempesta d’amore, trame straniere: Paul perde la testa per Costanze

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Soap
foto Paul Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Paul va in bancarotta e torna al Furstenhof

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore si sta assistendo al ritorno di Paul al Furstenhof. Il fratello di Alicia, vedovo di Romy, vedrà infatti naufragare anche la sua relazione con Michelle. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che il ragazzo, dopo essersi trasferito a Monaco con la compagna e aver aperto uno studio privato, ha visto naufragare i suoi sogni professionali. Paul infatti, nel tentativo di allargare la sua attività, finirà per autodistruggersi. I problemi lavorativi di Paul si riverseranno nel suo privato, tanto da spingere Michelle a lasciarlo. Il ragazzo tornerà però protagonista a Tempesta d’amore, riceverà infatti un’offerta allettante: diventare direttore amministrativo dell’hotel a cinque stelle.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Paul ammaliato da Costanze

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate Paul perderà la testa per Costanze la sorellastra di Maja. Ma non è tutto perchè il ragazzo finirà al centro di un nuovo triangolo sentimentale. Al Furstenhof infatti arriverà un nuovo personaggio: Josie. La ragazza, una giovane cuoca desiderosa di conoscere Andrè, perderà subito la testa per Paul. Un colpo di fulmine a senso unico però, Paul infatti non avrà occhi che per Costanze.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: un terribile dramma nel passato di Paul

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore verrà alla luce del sole anche un nuovo dettaglio del passato di Paul. Il ragazzo riuscirà a ricordare un dramma pregresso a Tempesta d’amore, un terribile avvenimento che la sua mente aveva tentato di cancellare.