X


Tempesta d’amore, puntate tedesche: Paul ritorna e finisce in un nuovo triangolo

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Soap
foto Paul Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Paul torna al Furstenhof senza Michelle

Sarà proprio il ritorno di Paul a Tempesta d’amore la novità della 18° stagione della soap opera tedesca. Il ragazzo che aveva salutato il pubblico di Rete 4 lo scorso marzo, farà il suo ingresso nella telenovela, ma senza Michelle. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che la relazione del ragazzo potrebbe essersi conclusa. Paul tornerà al Furstenhof per guarire il suo cuore spezzato? A quanto pare oltre al ragazzo ci sarà un nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella soap opera: Josie. La ragazza perderà subito la testa per Paul e insieme a lui saranno i nuovi Maja e Florian di Tempesta d’amore e finiranno al centro triangoli sentimentali.

Tempesta d’amore anticipazioni puntate tedesche, arriva Josie: il colpo di fulmine per Paul

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Josie arriverà al Furstenhof, con la partenza di Florian, che ha fatto una confessione di recente, per incontrare il suo mito: Andrè. La ragazza infatti risulterà essere un’appassionata di cucina e riuscirà a coronare il suo desiderio più grande. Al Furstenhof però la giovane farà un altro incontro destinato a cambiarle la vita: quello con Paul. Josie perderà subito la testa per il personal trainer che tornerà invece in Germania dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro molto allettante nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Paul rifiuta Josie nella puntate straniere

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore però, se Josie mostrerà subito il suo interesse per Paul, quest’ultimo non sarà propenso a iniziare una nuova relazione. Paul rifiuterà la nuova arrivata al Furstenhof e non è escluso che ci sia un terzo incomodo tra loro. Il destino intreccerà però le strade di Paul e Josie, in base quanto riportano le puntate tedesche di Tempesta d’amore. Cupido finirà per scoccare la sua freccia. Paul tornerà a sorridere accanto a un nuovo amore?