X


Stasera in tv, 1 novembre: GF Vip, Crazy for Football, Il fidanzato di mia sorella

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Programmi Tv
Foto logo GF Vip 2020

Stasera in televisione, lunedì 1 novembre: Grande Fratello Vip contro il film Crazy for Football

Questa sera in televisione, 1 novembre, ecco quali sono i programmi che andranno in onda su Rai1 e Canale5. Sul primo canale andrà in onda il film Crazy for Football con protagonisti Sergio Castellitto, Max Tortora e Massimo Ghini. La storia di uno psichiatra che preferisce vedere i pazienti sul campo di calcio perché lo sport è un vero toccasana sia per il corpo sia per la mente. E poi su Canale5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Questa sera in televisione (1 novembre): Crazy for Football-GF Vip, Il fidanzato di mia sorella, Report, Quarta Repubblica, 3 days to kill

Stasera in tv cosa va in onda? Oltre al film Crazy for Football su Rai1 e il Grande Fratello Vip su Canale5 su Rai2 il pubblico potrà seguire il film Il fidanzato di mia sorella. Su Rai3 spazio all’attualità con Report (condotto da Sigfrido Ranucci) mentre su Rete4 il talk Quarta Repubblica con la conduzione di Nicola Porro. Infine su Italia1 il film 3 days to kill.

Programmi tv stasera 1 novembre: GF Vip-Crazy for Football e tutti gli altri show

Ma quali sono gli altri programmi tv in onda stasera 1 novembre oltre al Grande Fratello Vip e Crazy for Football? Tenendo presente che il palinsesto potrebbe variare all’ultimo minuto, su La7 il pubblico potrà vedere il telefilm Grey’s Anatomy mentre su Tv8 il capolavoro Spider-Man 2. Infine sul Nove lo show Little Big Italy.