X


Stasera in tv, 15 novembre: Grande Fratello Vip sfida Italia-Irlanda del nord

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

Stasera in televisione, i programmi del 15 novembre: Alfonso Signorini con il GF Vip sfida la partita di calcio

Cosa andrà in onda oggi, lunedì 15 novembre 2021, in televisione? Su Rai1, a differenza del solito, non vedremo una fiction ma la partita di calcio Irlanda del nord-Italia, che occuperà il palinsesto già a partire dalle 20.30, mentre la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà una nuova puntata del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini che però partirà circa un’ora dopo, quando finirà Striscia la notizia.

Questa sera in tv, lunedì 15 novembre 2021: partita Italia-Irlanda del nord, GF Vip e gli altri programmi

Oltre alla partita di calcio Italia contro Irlanda del nord e al Grande Fratello Vip, nella prima serata di oggi, 15 novembre, in televisione vedremo il film Miracoli dal cielo su Rai2 e un nuovo appuntamento di Report su Rai3; Quarta Repubblica sarà la proposta di Rete4 e una puntata speciale de Le Iene (dedicata all’omicidio di Serena Mollicone avvenuto nel 2001) l’offerta di Italia1.

Stasera in tv, programmi prima serata di oggi 15 novembre: la partita, il GF Vip e le proposte delle reti minori

Infine, a completare la serata di oggi, lunedì 15 novembre, che vedrà sulle reti ammiraglie il Grande Fratello Vip e la partita Italia-Irlanda del nord saranno Grey’s Anatomy in onda su La7, il film Io prima di te previsto su Tv8 e Little Big Italy trasmesso su Nove (usiamo come fonte DiPiùTV ma potrebbero esserci delle variazioni).