X


Stasera in tv, 21 novembre: Michelle Hunziker (All Together Now) sfida Cuori

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now

Stasera in tv, domenica 21 novembre: Cuori (fiction Rai1) contro All Together Now (con Michelle Hunziker)

Questa sera in televisione (domenica 21 novembre) cosa andrà in onda? Vediamo nel dettaglio: la sfida sarà tra Rai1 (fiction Cuori) e Canale5 (All Together Now). La fiction Cuori è giunta al tredicesimo episodio (La sconfitta – dove Cesare e Alberto dicono che la morte della paziente Margherita verrà usata dai loro nemici) e il quattordicesimo episodio (Il paziente zero – dove in ospedale arriva una nuova paziente). E poi su Canale5 All Together Now con Michelle Hunziker e la giuria composta da Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax.

Programmi tv stasera, domenica 21 novembre: Cuori-All Together Now, NCIS, Che tempo che fa, Controcorrente, Jurassic World

Oltre alla sfida tra Cuori e All Together Now ecco gli altri programmi in onda stasera in televisore: su Rai2 il telefilm NCIS: Los Angeles (episodio intitolato Le nobili fanciulle) e a seguire NCIS: New Orleans (episodio intitolato C’era una volta). Su Rai3 una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto mentre su Rete4 una nuova puntata di Controcorrente – Prima serata. Su Italia1 il film Jurassic World.

Cosa va in onda stasera, 21 novembre? Tutti i programmi delle altre reti

Cosa c’è stasera in televisione? La domenica (21 novembre) è terreno su cui si sfidano Cuori e All Together Now, ma vediamo nel dettaglio cosa propongono le altre reti (tenendo presente che i palinsesti potrebbero variare all’ultimo minuto): su La7 spazio a Atlantide – Storie di Uomini e di mondi (conduzione di Andrea Purgatori) mentre su Tv8 Masterchef Italia. Infine sul Nove il varietà Aldo, Giovanni e Giacomo Abbiamo fatto 30.