X


Station 19: uno spoiler inatteso anticipa un tragico destino per un protagonista

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 stagione 5

Anticipazioni Station 19 stagione 5: chi morirà nel secondo crossover con Grey’s Anatomy 18?

Giovedì 11 novembre, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda il secondo crossover stagionale tra Grey’s Anatomy e Station 19. Nel corso della quinta puntata, esattamente come svelano le anticipazioni, un personaggio perderà la vita. L’ennesimo addio che colpirà il cast delle due produzioni, presumibilmente quello dello spin-off, si consumerà nell’ambito di una serie di fragorose esplosioni che devasteranno Seattle. Una di queste, la seconda, si rivelerà fatale per uno dei vigili del fuoco. Se finora l’identità del personaggio coinvolto era rimasta avvolta nel mistero, le recenti dichiarazioni di Jay Hayden e Jason Winston George sembrerebbero, davvero, anticipare un tragico destino per Ben Warren.

Grey’s Anatomy e Station 19 crossover: Jay Hayden anticipa la morte di Ben? Le sue parole

Ma quali sono, dunque, gli indizi che sembrerebbero spianare la strada all’uscita di scena di Ben Warren? Se il promo del crossover ha già chiarito che Miranda Bailey non riuscirà a mettersi in contatto con il marito, è un recente post di Jay Hayden a sollevare i dubbi maggiori. L’interprete di Travis Montgomery, nel condividere il nuovo trailer di Grey’s Anatomy e Station 19, ha reso omaggio a Jason Winston George pubblicando delle dichiarazioni che – a meno di clamorosi colpi di scena – suonano come un vero e proprio omaggio al collega in vista di un imminente addio alla serie. Queste, infatti, le parole di Jay Hayeden apparse sul suo profilo Instagram:

È stato un onore lavorare con Jason Winston George. Un professionista, un bravo attore e un uomo ancora migliore. Per favore non perdetevi lo speciale evento crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy. E’ davvero speciale per noi. Spero che per voi sarà lo stesso.

Station 19 e Grey’s Anatomy crossover, Jason George: “E’ stato il più potente di sempre”

Le già emblematiche, o quantomeno sospette, dichiarazioni di Jay Hayden sono state accompagnate da un post di Jason Winston George. Quest’ultimo, gettando benzina sul fuoco, ha dichiarato che il secondo crossover stagionale tra Grey’s Anatomy e Station 19 è stato il più “potente di sempre”. Spianando, ancora una volta, la strada all‘uscita di scena di Ben Warren, il suo interprete ha infatti dichiarato quanto segue:

A livello personale questo crossover è stato il più potente di sempre. Ci siamo commossi anche quando le telecamere hanno spesso di riprenderci. Soprattutto io. Mando tanto amore alle mie famiglie di Grey’s Anatomy e Station 19, vi amo sinceramente.