X


Grey’s Anatomy 18 si ferma: chi morirà nel quinto episodio? Le anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x05

Grey’s Anatomy 18 tornerà in onda l’11 novembre: chi perderà la vita nel prossimo episodio?

La nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciottesima dall’esordio, tornerà sui teleschermi americani giovedì 11 novembre. Dopo i primi quattro episodi, che hanno portato in scena l’attesissimo ritorno di Addison Montgomery, il Medical Drama affronterà infatti la prima pausa stagionale. Ma quando Grey’s Anatomy 18 tornerà in onda, la trama tornerà a focalizzarsi sui personaggi che fanno parte del cast fisso. Per l’occasione, la ABC trasmetterà, infatti, il secondo crossover con Station 19. In questo contesto, come confermato dal promo, i telespettatori dovranno fare i conti con il primo addio della nuova stagione. Il breve trailer annuncia, infatti, che in seguito ad alcune esplosioni dalla provenienza ancora ignota, “non tutti i personaggi si salveranno”. Ma quale dei protagonisti di Station 19 o di Grey’s Anatomy perderà la vita?

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×05: TvLine esclude la morte di uno dei protagonisti

Sebbene la produzione abbia deciso di mantenere il più totale riserbo sull’identità del personaggio che perderà la vita, nelle scorse ore TvLine ha anticipato che sarà proprio uno dei protagonisti di Station 19 a morire in un tragico incidente. L’attendibile sito, chiarendo che nessun personaggio di Grey’s Anatomy andrà incontro ad un destino nefasto, ha quindi ristretto il campo a due soli personaggi. Appurato, dunque, che nessuno dei medici morirà, quale sarà la trama del prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18? La sinossi, rilasciata dal sito web Spoiler Tv, svela che lo staff guidato da Miranda Bailey assisterà, con la consueta cura e dedizione, i pazienti colpiti dall’esplosione. Tra questi, sfortunatamente, comparirà un volto caro.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni quinto episodio: Meredith e Amelia tornano in Minnesota

Ma la prossima puntata di Grey’s Anatomy 18, in onda sulla ABC giovedì 11 novembre, tornerà anche a focalizzarsi sulla protagonista. Meredith Grey, il cui destino sentimentale è già stato svelato grazie ad alcune foto trapelate dal set, tornerà in Minnesota in compagnia di Amelia Shepherd. Nel frattempo, Owen Hunt, scosso dalle esplosioni, accuserà nuovi sintomi legati al suo stress post-traumatico. Infine, Megan Hunt attraverserà un momento particolarmente complesso quando l’operazione del piccolo Farouk si avvicinerà. E’ per questo che la donna chiederà aiuto ai colleghi: Winston e Hayes.