X


Stefania Orlando a Domenica In: “Spero arrivi qualcosa dopo Tale e Quale Show”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Domenica In
Foto Stefania Orlando Domenica In oggi

Stefania Orlando dopo Tale e Quale Show ammette: “Spero arrivi qualcosa. Non mi creo aspettative”

Nella puntata di oggi di Domenica In ci sono stati due protagonisti indiscussi al centro dello studio: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Se quest’ultimo è stato assunto da Mara Venier per divertire il pubblico in studio e da casa con balletti e giochi telefonici, Stefania Orlando ora spera di rimanere nel mondo dello spettacolo dopo il successo del Grande Fratello Vip e soprattutto di Tale e Quale Show:

“Non mi creo aspettative. Spero arrivi qualcosa”.

Domenica In, Mara Venier scherza con Stefania Orlando: “Sono la testimone del tuo primo matrimonio”

La padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, che ha intervistato Carlo Verdone, ha avuto modo di scherzare con Stefania Orlando ricordandole che “Sono la tua testimone di matrimonio. Ma di quell’altro. Comunque sempre testimone sono”.

Mara Venier, salta il gioco con Pierpaolo Pretelli: “Lo faremo la prossima settimana”

Mara Venier ha avuto modo di elogiare Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli a Domenica In e ha augurato a entrambi di fare la loro strada all’interno del mondo dello spettacolo. Se da una parte lei non ha progetti imminenti, dall’altra lui farà parte del cast fisso di Domenica In. Quest’oggi non è stato possibile fare il gioco che hanno provato ieri pomeriggio per ore, divertendosi molto, ma Mara Venier ha annunciato che avranno il tempo per farlo la prossima settimana. Stefania Orlando ha avuto solo parole positive per Pierpaolo Pretelli: “E’ un ragazzo d’altri tempi. Subito detto che poteva avere successo. E’ simpatico e ironico”.