X


Stefania Orlando confessa: “Ero terrorizzata. L’ho fatto per la prima volta!”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando terrorizzata

Stefania Orlando dopo aver fatto una puntura alla sua cagnolina ammette: “Ero terrorizzata”

Stefania Orlando una nota cantante e showgirl reduce dall’esperienza a Tale e Quale Show, in questi giorni è stata preoccupata per la sua cagnolina Margot.

Oggi sabato 13 novembre 2021, l’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip non ha nascosto ai propri fan la sua paura quando non ha avuto altra scelta oltre a quella di imparare a fare le iniezioni al suo amico a quattro zampe. Le parole pronunciate da Stefania sono state infatti: “Ero terrorizzata”.

Stefania Orlando fa una confessione sui social: “Ho fatto la mia prima iniezione”

Nelle scorse ore Stefania Orlando dopo aver dato il suo buongiorno a chi la segue su Instagram, mostrandosi in compagnia della sua cagnolina Margot ha affermato: “Stiamo andando a fare la puntura di antibiotico. Buon fine settimana a tutti”. A questo punto la famosa showgirl che spera arrivi qualcosa dopo Tale e Quale Show ha pubblicato il video in cui si è presa di coraggio per fare l’iniezione alla sua cagnolina, dopodichè ha detto:

“La prima! Amore te l’ha fatta la mamma! Ovviamente ho fatto la mia prima iniezione. Mi sono cambiata perchè qui a Roma fa un caldo pazzesco e sto andando a fare una bella camminata”.

Stefania Orlando anticipa: “Mi devo preparare per il torneo di Tale e Quale Show”

Stefania Orlando a questo punto dopo essersi recata nel suo bar preferito per fare colazione e aver detto che a Roma sembra primavera nonostante all’ombra ci sia un po’ di freschetto, ha anticipato:

“Mi riposo un po’ starò in famiglia. Poi lunedì ci vediamo a La vita in diretta, martedì devo registrare una cosa, venerdì prossimo c’è il torneo di Tale e Quale Show quindi mi devo preparare. Insomma tante cose però c’è sempre un salutino per voi!”.