X


Stefania Orlando: “Mio marito Simone al GF Vip? L’importante è che torni a casa”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando 12 ottobre

Stefania Orlando confessa: “Mio marito Simone Gianlorenzi al GF Vip? L’importante è che torni a casa”

Stefania Orlando ancora una volta è stata ospite del format Casa Chi. La nota showgirl e cantante oltre a parlare dell’esperienza vissuta al GF Vip ha fatto sapere se sarebbe favorevole all’ingresso del marito Simone Gianlorenzi nella casa di Cinecittà come concorrente.

L’ex protagonista di Tale e Quale Show ha sottolineato: “L’importante è che torni a casa”.

Stefania Orlando su un’eventuale partecipazione del marito Simone Gianlorenzi al GF Vip: “Decide lui”

La famosa showgirl e cantautrice Stefania Orlando ha concesso un’intervista a Casa Chi, il programma web ideato dal magazine diretto da Alfonso Signorini. Per iniziare l’ex gieffina dopo aver confessato che la vittoria dei Gemelli di Guidonia a Tale e Quale Show è stata meritata, quando il giornalista Gabriele Parpiglia le ha chiesto se parteciperebbe di nuovo al GF Vip ha risposto: “E’ stata un’esperienza che dal punto di vista umano mi ha arricchito tantissimo. Sono grata a questo percorso. Ho ritrovato anche molte parti di me stessa che non conoscevo e mi sono ritrovata finalmente libera da telefonini, tv, responsabilità, gente che ti chiama, che ti scoccia, se torno là dentro non esco più”.

Successivamente Stefania che ha avuto una crisi esistenziale dopo il GF Vip, alla domanda se dovessero chiamare suo marito Simone Gianlorenzi per prendere parte al cast della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorin ha detto:

“L’importante è che me lo ridate indietro perchè lo rivoglio! Poi decide lui, se dovesse decidere di farlo…sono sempre stata d’accordo con le scelte di mio marito”.

Stefania Orlando sul marito Simone Gianlorenzi confessa: “E’ molto permaloso”

Stefania Orlando oltre a far capire di non temere alcuna donna del GF Vip se suo marito Simone Gianlorenzi farà il suo ingresso, ha raccontato in che modo è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al reality: “Dal punto di vista professionale sicuramente c’è stato un grande rilancio e apprezzamento da parte del pubblico e dagli addetti ai lavori, non era quello che immaginavo, nè sono stata molto felice. Dal punto di vista personale mi ha cambiata, prima io macinavo un po’ le giornate, andavo di fretta come se mi corresse dietro qualcuno”.

In seguito ha risposto direttamente il musicista Simone su una sua eventuale entrata al programma condotto da Alfonso Signorini: “Che entro a fare? Non sono una persona divertente”. Non si è fatto attendere l’intervento della moglie che l’ha descritto con queste parole: “Lui è molto accomodante, non è uno che litiga però è molto permaloso“.