X


Stefania Orlando, problemi con il marito: “Avuto una crisi esistenziale”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Gossip
Foto Stefania Orlando terrorizzata

Stefania Orlando conferma i problemi con il marito Simone Gianlorenzi: “Ho avuto una crisi esistenziale”

Ha confermato la crisi con il marito, Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando. La conduttrice, sulle pagine del settimanale Chi, ha ammesso che dopo il Grande Fratello Vip ha vissuto un momento difficile.

“È vero: fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta”.

Questa la confessione di Stefania Orlando che ha poi confidato:

“Con mio marito una volta fuori non è stato facile. Ci ho messo tanto, sono tornata in me da poco”.

Stefania Orlando ha raccontato che ad aiutarla a ritrovare se stessa è stato proprio il marito. Simone infatti “non ha mai premuto sull’acceleratore” e ha lasciato alla moglie i suoi spazi e i suoi tempi.

Stefania Orlando, come ha superato la crisi con il marito: “Il merito è tutto di Simone”

“Il dialogo ha fatto il suo, ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso”. Queste le parole di Stefania Orlando sulla crisi con il marito. La conduttrice ha tranquillizzato tutti però sottolineando che i problemi sono rientrati. Stefania Orlando, reduce dall’esperienza di Tale e quale show ha poi ammesso: “Come al solito avevo sottovalutato tutto. Tante prove e tantissime ore di trucco”. Stefania Orlando ha raccontato poi: “Arrivavo al weekend stremata eppure: quanto mi sono divertita!”.

Tale e quale show, Stefania Orlando racconta: “Avevo il timore di deludere”

Nonostante la fatica e la tensione, Stefania Orlando, che ha avuto uno sfogo al Maurizio Costanzo Show di recente, ha ammesso di aver amato Tale e quale show. La conduttrice ha svelato anche quale era la sua paura nel partecipare al reality: “Avevo il timore di deludere le aspettative del pubblico”. Stefania Orlando ha ammesso che dopo il GF Vip sente di più la responsabilità di ciò che fa.