X


Stefano De Martino svela un retroscena: “Maria De Filippi mi ha salvato”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Interviste
foto Stefano de martino se fatta notte

Stefano De Martino fa una confessione su Maria De Filippi: “Mi ha salvato dall’eliminazione ad Amici”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del programma di Maurizio Costanzo in onda su Rai1 S’è fatta notte. E tra gli ospiti della trasmissione c’era anche Stefano De Martino. Quest’ultimo ha parlato di sé, della sua vita in generale, del lavoro e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto Stefano De Martino ha anche raccontato un retroscena su Maria De Filippi, la quale è stata determinante per il suo successo. Di cosa si tratta? In pratica l’ex marito di Belen Rodriguez ha rivelato di essere stato eliminato subito nei provini di Amici, ma grazie all’intervento provvidenziale della conduttrice che invece è riuscito a superare questo ostacolo:

“Sono stato scartato subito e lei, che ovviamente ha un fiuto infallibile, e io sono l’eccezione che conferma la regola, mi porta davanti alla commissione e chiede: ‘Ma perché avete scartato questo ragazzo?’…”

E Maria De Filippi è riuscita a far tornare sui suoi passi la temibile commissione di Amici. Da quel momento in poi c’è stata una svolta nella vita di Stefano De Martino.

Stefano De Martino ammette: “Il mio sogno più grande è quello di lavorare con mio figlio”

Stefano De Martino ospite a S’è fatta sera da Maurizio Costanzo ha poi parlato del suo rapporto con suo figlio Santiago. E su quest’ultimo il popolare conduttore e ballerino, il quale è al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, ha dichiarato di temere molto il suo giudizio, non nascondendo il fatto di considerarlo il suo telespettatore più critico:

“Mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo…Mi fido molto del suo punto di vista infatti gli propongo a volte anche prima delle idee, delle sigle, per vedere la sua reazione…”

Stefano De Martino ha poi confessato a Maurizio Costanzo di avere un sogno nel cassetto. Quale? Di lavorare un giorno al fianco di suo figlio Santiago: “Vorrei contagiarlo con la mia passione, però come tutti i papà non voglio essere pressante…”

Stefano De Martino fa una rivelazione: “Mi sento spesso fuori luogo”

Stefano De Martino a S’è fatta notte ha poi dichiarato di sentirsi inadeguato, anche perchè spesso si rapporta con persone più talentuose e più grandi. Per tale ragione Stefano De Martino ha svelato di sentirsi fuori luogo in tante occasioni, ma è anche consapevole che nella ‘scomodità’ cerca di migliorarsi nel lavoro e nella vita in generale: “Provo ad essere all’altezza nel senso che cerco della scomodità per progredire…”