X


Stefano De Martino, sfuma un progetto Rai importante: al suo posto una donna?

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Stefano_De_Martino_racconta_del_suo_rapporto_con_Santiago

Stefano De Martino, doccia fredda: sfuma il progetto in Rai e una donna al suo posto?

Bisogna fare un grande salto indietro fino ad arrivare al 4 novembre 1961 per ritrovare Mina inaugurare il Secondo Programma, che poi con il passare degli anni sarebbe diventato Rai2. Esattamente 60 anni dopo, la rete si prepara a festeggiare questo compleanno molto speciale. Per onorare la storia, Rai Due ha scelto di organizzare un evento speciale, anche se il silenzio delle ultime settimane poteva magari lasciar presagire che l’idea fosse stata accantonata. Lo speciale invece è semplicemente stato spostato in palinsesto rispetto alla data di precedente messa in onda, che era stata inizialmente fissata per il 4 novembre. Come riportato dal sempre ben informato DavideMaggio.it però a condurre questo speciale ricordo, I miei primi 60 anni, non ci sarà come sembrava inizialmente Stefano De Martino, che quindi si ritrova a fare i conti con questo boccone amaro. E quindi chi al suo posto? Una donna, con tutta probabilità.

Rai 2, slitta I miei primi 60 anni che non sarà affidato a Stefano De Martino. Cosa cambierà

Il programma che Rai 2 aveva in mente per celebrare i 60 anni esatti di programmazione fissato al prossimo 4 novembre slitterà. Come si apprende da Davidemaggio,it, la serata prevista inizialmente per quel giorno sarà spostata più avanti e non sarà condotta da Stefano De Martino. Molto probabilmente sarà una donna a condurre lo speciale, il cui nome è ancora avvolto nel mistero. Dunque Stefano De Martino potrà iniziare a programmare il suo nuovo programma Bar Stella.

Stefano De Martino, in arrivo la nuova avventura: sarà al timone del nuovo programma Bar Stella

Per Stefano De Martino non mancherà l’occasione per tornare sul piccolo schermo. Il conduttore infatti sarà al timone di Bar Stella, nuovo programma di Rai 2 che andrà in onda il prossimo dicembre su Rai 2 con due puntate in seconda serata. Nessun tempo per piangersi addosso dunque per Stefano De Martino dopo la mancata conduzione de I miei primi 60 anni.