X


Storia di una famiglia perbene, Cavallari: “Teresa moglie sottomessa ma…”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Storia di una famiglia per bene Simona Cavallari

Simona Cavallari in Storia di una famiglia perbene: “Teresa è una moglie sottomessa ma diventa una tigre per difendere sua figlia”

Storia di una famiglia perbene è la nuova fiction di Canale5 tratta dai romanzi di Rosa Ventrella. La serie in quattro puntate debutterà mercoledì 3 novembre in prima serata su Canale5. Protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Storia di una famiglia perbene narra la vicenda dell’amore contrastato tra Maria De Santis, figlia di Antonio e Teresa De Santis, e Michele Straziota, figlio di un contrabbandiere. Antonio De Santis è un umile pescatore. Non riesce a tenere la figlia Maria, detta Malacarne per il suo carattere esuberante, lontana da Michele Straziota. Simona Cavallari interpreta la moglie di Antonio, Teresa. Simona Cavallari parla del suo personaggio in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Teresa è una moglie sottomessa ma quando si tratta di difendere sua figlia diventa una tigre. E infatti lei e Antonio avranno più di uno scontro”.

Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari su Giuseppe Zeno

In Storia di una famiglia perbene mentre Antonio vuole educare la figlia a suon di divieti, Teresa cerca di capirla e appoggiarla. Lo scontro tra marito e moglie sarà inevitabile stando alla trama di Storia di una famiglia perbene. Simona Cavallari torna in tv dopo il successo di Squadra Antimafia e a sette anni da Le mani dentro la città sempre con Giuseppe Zeno. Racconta Simona Cavallari:

“E’ stato emozionante ritrovarsi sul set. Tra l’altro con Giuseppe Zeno avevamo già lavorato insieme in Le mani dentro la città e c’è una bella intesa”.

Simona Cavallari sul dialetto pugliese: “E’ particolare e ha una musicalità tutta sua”

Simona Cavallari, che in questi anni si è dedicata ai suoi tre figli, torna in tv con Storia di una famiglia perbene, per giunta in dialetto pugliese: “Ho dovuto dimenticare tutte le lezioni di dizione classica dei corsi di recitazione. Il pugliese è molto particolare e ha una musicalità tutta sua”. L’appuntamento con la prima puntata di Storia di una famiglia perbene è per dopodomani sera su Canale5.