X


Storia di una famiglia perbene, nuova fiction Giuseppe Zeno: trama, quando inizia

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene Giuseppe Zeno

Storia di una famiglia perbene, fiction su Canale5: trama, attori, quando va in onda la serie tv con Giuseppe Zeno

Mancano solo due settimane alla conclusione di Luce dei tuoi occhi, prima fiction di questa stagione televisiva Mediaset. Il protagonista di Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno, non saluterà però il pubblico di Canale5. Subito dopo dovrebbe andare in onda, infatti, Storia di una famiglia perbene, salvo cambi di palinsesto. La nuova serie tv Storia di una famiglia perbene sarà composta da 4 puntate. La data d’inizio di Storia di una famiglia perbene è mercoledì 3 novembre, dalle 21:30 su Canale5. Gli attori di Storia di una famiglia perbene sono Giuseppe Zeno e Simona Cavallari e la storia è tratta dal romanzo di Rosa Ventrella.

Storia di una famiglia perbene trama: l’amore tra Maria De Santis e Michele Straziota osteggiato

La nuova fiction Storia di una famiglia perbene è ambientata a Bari, tra gli anni Ottanta e Novanta. La trama di Storia di una famiglia perbene ruota attorno a Maria De Santis, detta Malacarne, una ragazzina dal carattere esuberante e dalla bellezza insolita. Crescendo Maria si innamora di Michele Straziota, figlio di contrabbandieri, col quale è cresciuta insieme. Le origini del ragazzo sono tra le meno raccomandabili e la famiglia di Maria farà di tutto per tenerla lontano da Michele. Nonostante le avversità, però, nella serie tv Storia di una famiglia perbene i ragazzi sembrano destinati a stare insieme.

Storia di una famiglia perbene, serie tv: Giuseppe Zeno e Simona Cavallari di nuovo insieme

Per Simona Cavallari il ruolo in Storia di una famiglia perbene segna il ritorno di una delle attrici più amate delle fiction Mediaset. Per lei e Giuseppe Zeno si tratta del secondo lavoro insieme. I due anni fa hanno recitato nella fiction Le mani dentro la città. Dunque dopo il successo di Luce dei tuoi occhi saranno tante le nuove fiction che arriveranno su Canale5.