X


Storia di una famiglia perbene, riassunto ultima puntata: la 2 stagione si farà?

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene Federica Torchetti

Storia di una famiglia perbene finale, ultima puntata: come finisce tra Maria e Michele

Va in onda in queste ore l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, serie di Canale5 capace di rialzare gli ascolti delle fiction Mediaset. C’è grande attesa per il finale di Storia di una famiglia perbene e per il destino di Maria e Michele a cui gli spettatori si sono affezionati. In attesa di leggere come finisce Storia di una famiglia perbene vediamo cos’è successo nella puntata. Intanto ricordiamo che su Mediasetplay Storia di una famiglia perbene è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Storia di una famiglia perbene è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata.

Storia di una famiglia perbene ultima puntata: Maria in bilico tra Michele e Alessandro

Nell’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, dopo l’addio con Michele, la giovane Maria De Santis è impegnata con l’esame di maturità. La protagonista di Storia di una famiglia perbene lo supera senza problemi e il suo fidanzato Alessandro la invita al mare per festeggiare. Inizialmente Maria è confusa, perché pensa ancora a Michele Straziota, ma alla fine la nonna la convince ad andare. Intanto il papà di Alessandro, il Colonnello Zara, inizia a fare retate nel quartiere ai danni degli Straziota. Infine nella villa di Alessandro gli amici di quest’ultimo fanno dei dispetti a Maria che decide di andarsene e passare la notte con Michele.

Storia di una famiglia perbene, la 2 stagione ci sarà? Come finisce l’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene Maddalena rivela a Michele di essere incinta di lui. Il protagonista di Storia di una famiglia perbene però non vuole saperne nulla e resta con Maria. Una volta insieme Maria e Michele parlano e la ragazza gli confessa che anni prima era stato suo padre Nicola Straziota a minacciarla. Intanto Antonio caccia di casa la figlia e aiuta il Colonnello. Michele però vuole cambiare vita e fa arrestare la sua famiglia ma resta ferito in un agguato. In realtà si scopre che Michele e Antonio erano d’accordo ma Nicola lo scopre e spara al papà di Maria. In molti si chiedono se ci sarà Storia di una famiglia perbene 2 e il finale aperto lascia ben sperare. Non è stato svelato se Antonio e Michele sopravvivono e inoltre il boss Nicola è ancora libero.